Arrivano aggiornamenti che riguardano il possibile futuro del club che potrebbe pensare di esonerare l’allenatore dopo la sconfitta. Momento decisivo per capire come andrà a finire.
Ci sono importanti notizie in merito a quello che sarà il futuro del club che può prendere la decisione di cambiare totalmente tutto in vista del prossimo futuro per salvare la stagione.
Perché l’ennesimo passo falso della squadra potrebbe mettere seriamente nelle condizioni il club di cambiare l’allenatore per provare ad ottenere una svolta nell’immediato.
Momento di svolta per quanto riguarda una società di Serie A che sta pensando di esonerare l’allenatore subito dopo un altro brutto risultato. Ci sono importanti notizie che riguardano la svolta che può arrivare nelle prossime ore, con una decisione che potrebbe essere presa dopo il risultato finale del club.
Perché sono ore decisive per capire come andrà a finire tra la società e il tecnico in base al risultato della prossima partita. Perché c’è da capire quello che può essere il futuro del club che ha intenzioni diverse rispetto gli attuali risultati. C’è la volontà di cambiare subito guida tecnica con un altro risultato negativo.
C’è la seria possibilità che il Cagliari possa esonerare Claudio Ranieri, l’allenatore del miracolo sportivo della scorsa stagione che è riuscito a portare il club sardo ai Playoff prendendolo a metà stagione da una posizione drammatica di classifica fino ad ottenere la promozione storica in Serie A all’ultimo secondo con un gol nel recupero a Bari.
Quest’anno però la situazione è veramente opposta, dall’entusiasmo si è passati al nervosismo e l’ansia di poter tornare subito in Serie B. Perché al momento il Cagliari è all’ultimo posto con 3 punti in 9 giornate senza mai una vittoria e c’è la sensazione che si possa retrocedere continuando in questo modo. Per questo motivo è a rischio esonero Ranieri in Cagliari Frosinone che diventa quasi decisiva.
Non c’è altra via per mister Ranieri che deve ottenere una vittoria in Cagliari Frosinone per poter salvare la panchina o si penserà seriamente all’esonero. Da capire tra i tanti nomi svincolati quello che potrebbe essere l’allenatore giusto scelto dai sardi in caso di cambio allenatore. Le prossime ore saranno decisive dopo il risultato finale della prossima partita di Serie A.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…