Inter stufa: soliti errori di Inzaghi, è di nuovo in discussione

Nuovamente non girano le cose in casa Inter per la squadra di Inzaghi che si ferma di nuovo alla seconda partita consecutiva casalinga. A San Siro questa volta finisce in pareggio.

Situazione da monitorare per la squadra nerazzurra che, dopo un inizio sprint, ora torna a non convincere. Il club sta attraversando un momento piuttosto complicato e va alla pausa con tante riflessioni da fare.

Inter a gennaio può arrivare un nuovo acquisto
Nuovamente non girano le cose in casa Inter per la squadra di Inzaghi che si ferma di nuovo alla seconda partita consecutiva casalinga. A San Siro questa volta finisce in pareggio (LaPresse)-stopandgoal.net

Al momento l’Inter ha perso anche la testa della classifica e per questo motivo che potrebbero esserci anche delle scelte da prendere in vista del futuro che può essere messo in discussione per alcuni.

Risultati Inter: Inzaghi non convince di nuovo

Dopo 5 vittorie di fila ha rallentato l’Inter di Inzaghi che è caduta in modo totalmente inaspettato in casa per 1-2 subendo la rimonta del Sassuolo di Dionisi e trascinata da un super Berardi. Tempo 10 giorni e la storia si è ripetuta ma forse anche in modo peggiore nonostante questa volta si arrivato un pareggio. Perché dal 2-0 dopo pochi minuti l’Inter si è fatta rimontare 2 gol dal Bologna dell’ex Thiago Motta che ha chiuso la partita di San Siro sul 2-2 che è costato il primo posto ai nerazzurri.

Perché il Milan ha vinto e sorpassato proprio l’Inter che da quel 5-1 nel Derby col Milan e un primo posto in solitaria sembrava avesse messo subito una marcia in più rispetto le altre. Niente da fare però, perché la squadra ora è in difficoltà e lo stesso Simone Inzaghi può tornare ad essere messo in discussione come capitato lo scorso anno.

Inter: Inzaghi criticato, è in discussione

E’ stata la Champions League a salvare la passata stagione Simone Inzaghi con l’Inter, visto che è arrivato un quarto posto in campionato con 20 punti dal Napoli (poi diventato 3 per la penalizzazione alla Juve). 9 sconfitte in Serie A dimenticate solo per la finale Champions League raggiunta e sfiorata visto che è stata giocata a testa alta col Manchester City.

La società ha quindi voluto rinnovare il contratto di Inzaghi che però ora con l’Inter è tornato ad essere criticato. Sempre gli stessi errori che potrebbero essere un limite per l’attuale allenatore nerazzurro.

simone inzaghi
Simone Inzaghi preoccupato dopo Inter-Bologna (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Inzaghi Inter: futuro da decidere

Inzaghi con l’Inter propone sempre lo stesso gioco e non sembra abile a cambiare in base alle partite come si mettono e alle difficoltà che nascono. Per questo motivo ora tornano le critiche al tecnico che in vista del futuro potrebbe anche essere messo da parte. Ad oggi ha un contratto fino al 2025.

Gestione cookie