Torna di moda il momento contestazione contro Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter non ha messo a segno dei risultati sperati e per questo motivo che ora si prova a risolvere la situazione.
Era già accaduto lo scorso anno, poi è tutto rientrato in base a ciò che è stato raggiunto a fine stagione. Adesso però si continua a parlare nuovamente di quello che può essere il futuro dell’allenatore.
I tifosi potrebbero iniziare di nuovo a perdere la pazienza per questo motivo bisognerà trovare presto un cambio di marcia che possa riuscire a riportare il club verso gli obiettivi prefissati.
Inter: Inzaghi sotto pressione, torna in discussione
Niente da fare, è solo così che può lavorare Simone Inzaghi in continua pressione giornata dopo giornata da quando è sulla panchina dell’Inter. Perché l’allenatore deve fare i conti con il fantasma di Antonio Conte che dopo tanti anni è riuscito a riportare lo scudetto ai nerazzurri. Sono 19 i punti in campionato quest’anno, ben 7 in più rispetto di 12 della passata stagione arrivati a questo punto. Eppure, continuano le critiche verso il tecnico per le ultime partite.
Perché nelle ultime 2 gara casalinghe ha deluso l’Inter di Inzaghi che continua a mostrare dei problemi di mentalità. Solo 1 punto in 2 partite contro Sassuolo e Bologna, dove nella prima era avanti 1-0 e poi rimontata 1-2, mentre nella seconda addirittura da 2-0 è finita 2-2. Per questo a pagarne le spese con continue critiche è l’allenatore. Finisce ancora una volta lui nel tritacarne delle critiche e ora dovrà dare una risposta proprio come capitato lo scorso anno.
Risultati Inter: Inzaghi contestato
E’ sempre e solo Simone Inzaghi a pagare nell’Inter le critiche e le contestazioni che arriva da parte dei tifosi. Perché in base alle scelte che fa viene puntato il dito sempre contro il tecnico. Sia se schiera sempre i titolari che quando prova a fare turnover. Alla fine dei conti in base al risultato si trova un modo per contestare l’allenatore che lo scorso anno è stato anche ad un passo dall’esonero per dei momenti terribili in campionato.
Alla fine però Inzaghi ha saputo rimettere a posto l’Inter e in più è arrivato fino in finale di Champions League, conquistandosi il rinnovo di contratto. Adesso bisognerà capire come potrebbe finire questa vicenda con l’allenatore che dovrebbe restare fino al 2025, ma si può anche pensare di rompere i rapporti. Resta però la pressione di dover conquistare lo scudetto per far dimenticare Antonio Conte.
Inter: lo scudetto può allontanare Inzaghi
Restano gli errori individuali che condannano in questo momento l’Inter di Simone Inzaghi che ha perso il primo posto in Serie A. A fine stagione però non ci possono più essere scuse con lo scudetto dopo anni senza vincerlo.