Inter, rinnovo Lautaro: c’è un nuovo indizio

Aggiornamenti sul futuro all’Inter di Lautaro Martinez: ecco le ultimissime notizie relative al rinnovo di contratto. C’è un nuovo indizio sul suo futuro a Milano.

Non si placano le voci attorno all’attaccante dell’Inter, protagonista anche in questa prima parte di stagione con la maglia nerazzurra. Il calciatore continua ad essere un leader dello spogliatoio ed un idolo dell’intera tifoseria. Ecco perché la società vuole blindare, prolungando il contratto che è attualmente in scadenza nel 2026.

rinnovo lautaro
Rinnovo Lautaro Martinez Inter (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Volontà chiara da parte dell’Inter di rinnovare il contratto a Lautaro Martinez. La società è pronta a chiudere la trattativa e a blindare il  proprio gioiello con un super prolungamento che potrebbe essere ufficializzato molto presto. Un altro indizio è arrivato da Beppe Marotta che, nel corso della presentazione di un libro, è intervenuto ed ha parlato anche di questo argomento che è un tema molta caldo soprattutto nell’ambiente interista.

Rinnovo Lautaro Inter: annuncio di Marotta

Quale sarà il futuro di Lautaro Martinez? C’è l’annuncio riguardo il destino dell’attaccante argentino che è in trattativa con l’Inter per il rinnovo di contratto. L’ad Marotta è uscito allo scoperto ed ha detto la sua riguardo questa situazione che sta tenendo banco all’interno della tifoseria nerazzurra.

“Posso dire che all’Inter, in questo momento, Lautaro è il nostro Messi. Non so se il giocatore più forte che ho avuto durante la mia carriera da dirigente ma fa parte di un’altra categoria, difficile da limitare. E’ un giovane talento che è diventato campione, migliora partita dopo partita. Non voglio dare notizie riguardo il suo futuro però ai tifosi posso dare un indizio per rassicurarli. State tutti sereni”. 

Parole di conforto, quelle di Beppe Marotta che ha chiuso l’argomento relativo al rinnovo di Lautaro Martinez. Il dirigente è ottimista sul buon esito della trattativa che può andare in porto per la gioia di tutto il popolo nerazzurro. Intanto, spuntano fuori già le prime cifre sul nuovo contratto che l’argentino intende firmare.

rinnovo lautaro inter
Lautaro Martinez rinnovo di contratto con l’Inter (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Rinnovo Lautaro Martinez Inter: ecco le cifre

Secondo quanto riportato da Fc Inter News, c’è già una prima proposta di rinnovo di contratto per Lautaro Martinez. Il calciatore è pronto a legarsi fino al 30 giugno 2028 alla società nerazzurra che aumenterà lo stipendio al giocatore con la parte fissa che salirà fino a 7,5 milioni a stagione. Con i bonus, Lautaro può superare la barriera degli 8. L’obiettivo delle parti è raggiungere l’accordo e ufficializzarlo entro dicembre 2023.

Gestione cookie