Ribaltone+improvviso%3A+visite+mediche+e+firma+in+Inghilterra
stopandgoalnet
/articolo/ribaltone-improvviso-visite-mediche-e-firma-in-inghilterra/7680/amp/
News

Ribaltone improvviso: visite mediche e firma in Inghilterra

Il calciomercato dei club italiani è ancora in alto mare per molte occasioni che non sono ancora state sfruttare: ora c’è l’annuncio improvviso.

Ci sono ancora molti calciatori che devono trovare la sistemazione giusta e non sono da escludere grandi sorprese nelle prossime ore. Molte squadre sono alla ricerca dei calciatori giusti da inglobare nella rosa per renderla sempre più competitiva in vista della prossima stagione. Ora anche le grandi del nostro campionato hanno deciso di accelerare e provare a chiudere colpi a sorpresa.

C’è una grande sorpresa legata al calciomercato che lascia di sasso tutte le grandi del nostro campionato. Ora c’è un annuncio improvviso che scombussola le mosse delle squadre italiane.

Calciomercato, va in Premier League (LaPresse) – stopandgoal.net

Calciomercato, clamoroso dietrofront: addio alla Serie A

In Serie A ci sarà ancora qualche cessione di lusso per le grandi che stanno iniziando a cambiare moltissimo le rose con cui hanno completato la scorsa stagione. Intanto provano a muoversi in entrata con colpi di primo livello ma c’è tanta concorrenza deall’estero e le trattative diventano sempre più difficili.

Il calciomercato è entrato nel vivo e a poco meno di tre settimane dall’inizio del campionato molte società che iniziano a darsi battaglia per calciatori importanti. Ma nelle prossime ore sarà messo a segno anche un’altra cessione di primo livello che riguarda i top club che, intanto, hanno deciso di cautelarsi con profili molto interessanti.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato è domani il giorno giusto per l’addio definitivo e ufficiale alla Serie A.

Calciomercato Fiorentina, cessione Castrovilli: è deciso

La Fiorentina è una delle società più attive sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Il club viola ha deciso di risistemare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano con colpi a sorpresa che hanno cambiato già gran parte della squadra.

Nelle ultime ore, però, è stata definita la cessione di Gaetano Castrovilli. Ad annunciarlo è stato Gianluca Di Marzio che sul proprio account Twitter ha annunciato che il calciatore pugliese lascerà la Fiorentina e anche la Serie A per andare a giocare in Premier League.

Come un fulmine a ciel sereno è stato annunciato l’accordo tra Firoentina e Bournemouth per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista ha colto al volo l’occasione di andare a fare un’esperienza in Premier League con un club che sembra avere obiettivi importanti.

Castrovilli Bournemouth (LaPresse) – stopandgoal.net

Castrovilli al Bournemouth: domani l’ufficialità

Gaetano Castrovilli domani sarà un nuovo calciatore del Bournemouth. Il centrocampista era tornato pochi mesi fa da un lungo infortunio e ora ha deciso di provare una nuova esperienza.

Fiorentina Castrovilli (LaPresse) – stopandgoal.net

L’ormai ex giocatore della Fiorentina partirà domani per l’Inghilterra dove sosterrà le visite mediche e apporrà la firma sul nuovo contratto. Nelle casse dei viola saranno versati 12 milioni più bonus.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Juventus, Veiga e Yildiz ko: saltano il Parma?

La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…

13 ore ago

Barcellona, anche i blaugrana al Mondiale per club? La novità

Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…

2 giorni ago

Di Maria e Paredes smentiscono coinvolgimento nel caso scommesse

Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…

3 giorni ago

Inter-Bayern Monaco, ecco come ci avviciniamo alla partita

L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…

4 giorni ago

Osimhen alla Juventus? Lui giura amore eterno al Galatasaray

Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…

5 giorni ago

Inzaghi lancia Zalewski da titolare, Inter-Cagliari per lo Scudetto

Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…

6 giorni ago