Red+carpet+da+sogno%2C+Incardona+lascia+senza+fiato
stopandgoalnet
/articolo/red-carpet-da-sogno-incardona-lascia-senza-fiato/13486/amp/
Fuori dal Campo

Red carpet da sogno, Incardona lascia senza fiato

Anche Eleonora Incardona in grande spolvero al Festival del Cinema di Venezia, la modella e showgirl con un look da favola

E’ certamente un 2023 che sta regalando soddisfazioni a non finire ad Eleonora Incardona. La splendida ragusana classe 1991 era già un volto piuttosto noto, ma si sta consacrando come una delle presenze femminili di maggiore impatto nel mondo dello spettacolo.

Eleonora Incardona protagonista anche a Venezia, fascino sempre più irresistibile (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

L’avevamo conosciuta anni addietro come la cognata, per un periodo, di Diletta Leotta. Di tempo ne è trascorso, Eleonora di strada ne ha fatta, eccome. Diventando una influencer di riferimento, modella richiestissima, soubrette televisiva conosciutissima dagli amanti del calcio e presenza fissa anche ai principali avvenimenti mondani, sportivi e non.

Per la Incardona, il notevole riconoscimento, in primavera, di un ruolo ormai diventato centrale, con la nomina tra le madrine del Giro d’Italia. Per non parlare della presenza ripetuta ad altri eventi sportivi di grande importanza, come ad esempio la finale di Champions League a Istanbul, al seguito dell’Inter con tanto di presentazione nella fan zone nerazzurra.

Un vero e proprio momento magico che per lei non si ferma. Dopo aver fatto prevedibilmente strage di cuori e incetta di like in estate con i suoi scatti esplosivi, Eleonora, che nel frattempo è entrata a far parte (toh) della squadra di DAZN nell’area DAZN Bet, si è presentata in tutto il suo fascino al Festival del Cinema di Venezia, risaltando in un parterre certamente non banale.

Eleonora Incardona, una prima volta da incorniciare per lei e per i fan: abito pazzesco, dettagli da bollino rosso

Una prima volta nella sua carriera accolta con il sorriso, con grande entusiasmo e con classe seducente infinita. Il vestito con cui Eleonora è approdata sul red carpet ha suscitato applausi virtuali e non solo.

Eleonora Incardona, così ha incantato il web e la platea del Festival: vestito illegale (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Vestito principesco scuro con una scollatura elegante ma prorompente e uno spacco di quelli che non possono lasciare indifferenti gli osservatori. Gambe da favola in bella vista, il post di Eleonora raccoglie like a più non posso. Un vero e proprio capolavoro, il fisico ancora abbronzato dopo l’estate aumenta l’effetto sensuale e irresistibile.

Eleonora è ormai lanciata verso la conquista delle vette più alte del web e non solo. Giunta a 900 mila followers su Instagram, appare ancora nel pieno di una ascesa che non si ferma più.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Barcellona, anche i blaugrana al Mondiale per club? La novità

Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…

17 ore ago

Di Maria e Paredes smentiscono coinvolgimento nel caso scommesse

Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…

2 giorni ago

Inter-Bayern Monaco, ecco come ci avviciniamo alla partita

L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…

3 giorni ago

Osimhen alla Juventus? Lui giura amore eterno al Galatasaray

Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…

4 giorni ago

Inzaghi lancia Zalewski da titolare, Inter-Cagliari per lo Scudetto

Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…

4 giorni ago

Ancelotti torna in Italia? È più di una suggestione

Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…

6 giorni ago