Brutte notizie che arrivano in merito all’infortunio, oltre la sconfitta, per Stefano Pioli dopo PSG-Milan.
Svelato dai colleghi di Prime Video a bordocampo quando, nel corso del settantesimo circa, è giunta la notizia sull’infortunio in casa Milan, nel corso della partita giocata in Champions League contro il Paris Saint-Germain.
E domenica, non è da dimenticare, che arriva il delicato match contro il Napoli che al Diego Armando Maradona vuole dimenticare le ultime sconfitte contro i rossoneri tra Champions League e campionato della passata stagione. Stefano Pioli affronterà gli azzurri con diversi infortuni e, a questo, se n’è aggiunto un altro su un calciatore che avrebbe potuto dare il suo contributo nella sfida di domenica sera.
È successo in Champions League e incredibilmente nel corso del riscaldamento quando, nel corso del match, Stefano Pioli avrebbe voluto inserirlo nella mischia.
Sconfitta pesante in Champions perché le cose rischiano di compromettersi adesso per il cammino del Milan nella competizione Uefa, considerando quella che è la condizione di classifica nei gironi. Oltre al danno della classifica appunto, la beffa dell’infortunio nel corso del riscaldamento.
Avrebbe voluto inserirlo, magari per dare fiato a Olivier Giroud o per aggiungere una punta accanto al francese, ma Pioli non ha potuto. Luka Jovic si sarebbe fatto male nel corso del riscaldamento a bordocampo, con il suo infortunio che lo ha costretto a lasciare pure la panchina.
I colleghi di Prime Video, nel corso della sfida giocata tra Paris Saint-Germain e Milan, hanno svelato cos’è successo con il centravanti serbo. Luka Jovic si sarebbe infortunato nel corso del riscaldamento a bordocampo in PSG-Milan, con le sue condizioni fisiche tutte da chiarire. È da capire cos’è successo realmente quando il calciatore ha dato forfait nel riscaldamento, alzando bandiera bianca e andando dritto negli spogliatoi. Non si è neppure accomodato in panchina, probabilmente per capire assieme allo staff tecnico la natura del suo problema fisico.
Chiesti gli straordinari ad Olivier Giroud, calciatore che anche stasera nella sconfitta per tre reti a zero, ha giocato per novanta minuti. Luka Jovic dunque potrebbe non dare alternativa al francese, con il solo Okafor a scalpitare per un posto da centravanti al Diego Armando Maradona. Domenica sera c’è il Napoli nello scontro diretto per la lotta Scudetto e i campioni d’Italia verranno affrontati senza diversi calciatori in casa rossonera.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…