Arrivano le ultime notizie in merito al caos che ha suscitato un caso in Juventus Verona, ultima partita di campionato di Serie A dove Gatti è stato protagonista di un episodio.
Fa discutere e non poco ciò che è accaduto nelle ultime ore con il giocatore che è stato messo sotto processo dalla maggior parte delle tifoserie italiane e non solo. Perché ora arriva la decisione importante nei suoi riguardi.
Non è la prima volta e forse non sarà l’ultima, per questo motivo ora dovrà stare assolutamente attento in campo con il suo comportamento. Al momento però sembra averla fatta franca ancora una volta.
Situazione difficile quella che si è venuta a creare per il giocatore che adesso rischia veramente tanto. Perché c’è la netta sensazione che qualcosa possa arrivare da un momento all’altro se dovesse continuare in questo modo. Juventus Hellas Verona ha fatto tanto parlare del caso di Gatti che è stato protagonista di un gesto violento nei confronti di un avversario in campo a palla lontana.
Da lì è scoppiato il caos sui social e non solo, perché i tifosi di tutta italiana hanno chiesto l’immediata prova tv per il caso Gatti Djuric accaduto in Juventus Verona. Un episodio dove è sembrato violento l’atteggiamento del giocatore bianconero che avrebbe fatto il gesto di un pugno sul petto dell’avversario dopo uno scontro fisico tra i due a centrocampo.
E’ arrivata immediata però la decisione su Federico Gatti che non è stato squalificato dopo quanto accaduto in Juve Verona. Non è arrivata nemmeno la decisione di applicare la Prova Tv.
Dopo le richieste da parte della Procura Federale per il contatto fra Gatti e Djuric, il Giudice Sportivo ha ritenuto ‘non applicabile’ la Prova Tv. Decisivo l’arbitro Feliciani che ha dichiarato di aver visto e fischiato il fallo, ritenendolo però non da espulsione.
Gatti è già stato protagonista di un episodio simile con Kvaratskhelia in Juve Napoli dello scorso campionato con un pugno praticamente al volto. Anche in quel caso riuscì a non ricevere nessuna sanzione, sia in campo che fuori con nessuna prova tv che è stata attribuita al suo folle gesto. Adesso però dovrà stare attento perché i casi continuano a diventare tanti e gli arbitri potrebbero iniziare a vederlo in modo diverso.
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…
Quattro giocatori del Real Madrid, tra cui Kylian Mbappé, Vinícius Júnior, Antonio Rüdiger e Dani…
Igor Tudor, noto per il suo approccio diretto e senza fronzoli, ha iniziato il suo…