Piscina+bollente%3A+Melita+Toniolo+toglie+il+fiato
stopandgoalnet
/articolo/piscina-bollente-melita-toniolo-toglie-il-fiato/4800/amp/
Categories: News

Piscina bollente: Melita Toniolo toglie il fiato

Melita Toniolo regala uno scatto da togliere il fiato ai suoi fan: il bagno in piscina diventa davvero bollente.

Apprezzata per la sua professionalità e la sua bellezza, Melita Toniolo si è fatta conoscere dal pubblico nostrano per aver partecipato e condotto svariate trasmissioni andate in onda sulle reti Mediaset.

Tra le trasmissioni più note alle quali ha preso parte, la modella ed attrice ha partecipato a Buona La Prima, Scherzi A Parte Paperissima Sprint, oltre ad essere stata una delle vallette nel programma comedy Colorado ed una delle soubrette del programma Questo è Capodanno condotto da Paola Perego.

Melita Toniolo, la piscina diventa bollente: la modella lascia senza fiato (Instagram) – Stopandgoal.net

Insomma, il volto della Toniolo è comparso spesso e volentieri nelle nostre televisioni e non si è potuto fare a meno di apprezzarla tanto per la sua competenza che per il suo fascino che ha sempre mandato in visibilio i suoi fan. La modella ha anche un proprio profilo Instagram e non sorprende sia seguita da 1,2 milioni di follower che vengono viziati da una serie di scatti davvero magici.

Melita, infatti, regala spesso e volentieri degli scatti roventi ai propri fan che restano incantati di fronte al suo fascino e alla sua sensualità, non restando mai delusi quando passano sul profilo della modella. E nell’ultimo post pubblicato, la Toniolo ha voluto fare un altro regalo piccante ai suoi fan che sono andati letteralmente in visibilio.

Melita Toniolo esagerata: lo scatto in piscina è bollente

Le temperature sono particolarmente alte in questo periodo dell’anno e Melita Toniolo ha intenzione intenzione di alzarle ancora di più tramite il proprio profilo Instagram. La modella si sta godendo le vacanze in quel di Jesolo come si può notare via social e sta alloggiando presso il J44 Lifestyle Hotel, ma ciò è l’ultima cosa che i fan hanno notato nell’ultimo scatto pubblicato.

Quest’ultimi, infatti, sono stati del tutto rapiti dalla foto piccante che ha regalato la modella che ha voluto rendere il bagno in piscina bollenteLa Toniolo ha indossato un costume davvero minuscolo che ha messo in mostra le sue curve tanto perfette quanto pericolose ed una scollatura vertiginosa da far impazzire, togliendo il fiato ai suoi fan.

Melita Toniolo da togliere il fiato: il bagno in piscina è bollente (Instagram) – Stopandgoal.net

Uno scatto davvero rovente che ha conquistato quasi 15 mila like in nemmeno 24 ore ed il numero è destinato ancora a salire. Tantissimi sono stati i commenti degli utenti che hanno apprezzato tantissimo questo nuovo post lodando la modella per la sua bellezza, mentre alcuni hanno voluto sottolineare scherzosamente come neppure le ventenni possano sognare un simile fisico, invitando gli altri a fare un minuto di silenzio per quest’ultime,

A 37 anni, la Toniolo è più in forma che mai e continua a dimostrarlo con questi scatti che rubano il cuore dei suoi followers. Followers che sperano di poter vedere presto altri scatti simili che possano rendere l’estate ancora più calda di quello che già è.

Danilo Servadei

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago