Arriva l’incredibile svolta per il calcio italiano che trasmetterà le partite in diretta in chiari sui canali Rai. Un accordo storico che potrebbe portare presto a nuovi orizzonti.
Perché l’annuncio è diventato ufficiale proprio in queste ore con il presidente di Lega che ha voluto dire la sua riguardo quella che sarà la prima storica partita che si giocherà e vedrà in diretta in chiaro sull’emittente nazionale.
Una svolta per quello che è il calcio italiano che in questo momento sta affrontando ancora una volta un periodo difficile per ciò che è venuto fuori in queste ultime settimane con ennesimi scandali.
E’ un momento storico per il calcio italiano, perché ci sarà la trasmissione delle partite di calcio sui canali Rai in chiaro. Un momento complicatissimo per il nostro calcio visto il caso doping e calcioscommesse che è venuto fuori e che ha messo ancora una volta in cattiva luce il nostro campionato dopo che lo scorso anno si è parlato tantissimo di scandali come plusvalenze, manovre stipendi ecc che hanno portato a delle penalizzazioni.
Per questo motivo ora una svolta del genere potrebbe riavvicinare la nostra popolazione al calcio italiano e magari in futuro essere visti anche in modo diverso all’estero. Il calcio in Italia è sempre tanto seguito, ma con una svolta del genere potrebbe ancor di più avere un riscontro positivo anche nelle categorie minori. Perché ora c’è un accordo che è stato trovato che fa tanto parlare. riguardo quelle che saranno le partite in chiaro alla Rai.
Partite di calcio di Serie C in chiaro in diretta sui canali Rai. E’ questa la svolta che ha voluto annunciare il presidente Matteo Marani della Lega Pro, l’attuale Serie C di calcio in Italia. Un accordo lampo che inizierà dall’immediato con la trasmissione di un super big match che andrà ad inaugurare questo storico accordo. Queste le parole di Marani sulle partite di calcio in chiaro per la Lega Pro:
“Per la prima volta nella storia della Serie C una gara della stagione regolare andrà in diretta sulla Rai in chiaro“.
Per la prima volta in assoluto ci sarà una partita di calcio in chiaro per la Serie C quest’anno. Si inizia subito domenica 29 ottobre alle ore 16 su con la diretta della super sfida Catania-Avellino. Il canale Rai dove vedere Catania Avellino è Rai2.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…