Il futuro di Paredes sarà ancora in Serie A: c’è un’altra big pronta a prendere dal Psg il centrocampista argentino.
Dopo aver concluso la sua esperienza alla Juventus, Leandro Paredes è tornato al Psg. L’argentino continua a cercare una destinazione, visto che non rientra nei piani del club francese che ha già dato il via libera per la sua cessione. Bisognerà concordare le modalità d’uscita con la società che è disposta a cedere a titolo definitivo il calciatore che ha un contratto con il club parigino in scadenza nel 2024.
L’avventura alla Juventus non è stata entusiasmante per il giocatore che ha trovato poco spazio in bianconero. Ecco perché la Vecchia Signora ha deciso di non riscattarlo dal Psg. Adesso il giocatore potrebbe approdare in una nuova società italiana, ecco tutto i dettagli relativi a questo affare di calciomercato.
Dopo l’addio del loro uomo migliore, in mezzo al campo il club è alla ricerca di un nuovo calciatore che possa sopperire all’assenza del big. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Leandro Paredes che, dopo la Juventus, potrebbe proseguire la sua esperienza in Serie A.
E’ un obiettivo concreto del club che è disposto ad accontentare le richieste del ragazzo che spera di raggiungere un accordo in tempi rapidi. Ha voglia di ripartire e dire la sua, dopo la deludente avventura alla Juventus che è stata compromessa anche dal rapporto non proprio idilliaco con Max Allegri. Nonostante gli apprezzamenti del livornese, i due non si sono mai capiti ed è per questo che alla Juve Paredes non ha mai trovato continuità.
Adesso, nel futuro del giocatore potrebbe esserci di nuovo la Serie A con la big pronta a chiudere per il suo ingaggio. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, c’è Sarri che sta spingendo Lotito per l’arrivo alla Lazio di Leandro Paredes.
Leandro Paredes può tornare in Serie A, su di lui c’è la Lazio. Nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra le parti per capire i margini di manovra. Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi in biancoceleste anche se c’è bisogno di uno sforzo in più da parte di Claudio Lotito che dovrà accontentare il ragazzo per quanto riguarda l’ingaggio. Con il contratto in scadenza nel 2024, Paredes può trasferirsi alla Lazio solo a titolo definitivo. Ecco perché il presidente dei biancocelesti vuole prima trovare un accordo con l’argentino per poi iniziare la trattativa con il Psg che ha già fatto sapere di voler cedere il giocatore che non rientra nei piani del nuovo allenatore. Duttile tatticamente, Paredes può giocare sia come regista che come mezzala al posto di Milinkovic: un’arma in più per Sarri che potrà contare anche sull’esperienza dell’argentino, fresco vincitore della Coppa del Mondo.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…