Pantalone+in+pelle+e+sguardo+sensuale%3A+Silvia+Provvedi+alza+la+temperatura
stopandgoalnet
/articolo/pantalone-in-pelle-e-sguardo-sensuale-silvia-provvedi-alza-la-temperatura/22351/amp/
Fuori dal Campo

Pantalone in pelle e sguardo sensuale: Silvia Provvedi alza la temperatura

Una delle sorelle Provvedi, le note Donatella, si è messa in tiro su Instagram facendo letteralmente girare la testa ai suoi fan

Voci da usignolo, carattere da vendere e bellezza assoluta. Queste le qualità in sintesi delle sorelle Provvedi, note ormai da diversi anni come Le Donatella. Si tratta del duo musicale che si è fatto scoprire con le loro prime performance pubbliche nel talent show X Factor, ormai nel lontano 2012.

Silvia Provvedi e l’outfit sempre provocante (Instagram) – Stopandgoal.net

Lanciate dalla cantante Arisa, loro coach ai tempi del programma televisivo, le Donatella hanno effettuato un ottimo percorso musicale, con un nome creato ad arte e dedicato alla Rettore, loro musa ispiratrice. Ma oltre alla musica c’è di più. Infatti le sorelle Provvedi si sono rese celebri anche per molto altro dopo i debutti canori.

Silvia e Giulia Provvedi sono infatti due sorelle straordinariamente belle e sensuali, praticamente identiche per tratti somatici ed estetici. Ma separate dal colore di capelli: la prima ha scelto una colorazione castano scuro, mentre la seconda ha puntato tutto su un capello biondo e molto chiaro.

Silvia delle Donatella è spaziale: outfit attillato e bellezza indiscussa

Come detto, le sorelle Provvedi sono entrambe bellissime e sexy, provocanti come poche altre personalità del mondo dello spettacolo in Italia. Inoltre hanno un interessante profilo comune su Instagram, dove a turno (se non assieme) pubblicano scatti dei loro impegni professionali e del loro privato.

Seguite da quasi un milione e mezzo di follower, le Donatella fanno sempre parlare di sé. Come l’ultimo scatto di Silvia Provvedi, la ‘bruna’ delle Donatella. La ragazza originaria di Modena è apparsa con un outfit attillato e sensuale, posando anche con un sex appeal assoluto e straordinariamente provocante.

Silvia Provvedi e l’abbigliamento aderente (Instagram) – Stopandgoal.net

Maglia stile top aperta e scollata sul lato destro e molto aderente, a lasciar intravedere le curve perfette di Silvia. Poi pantaloni, anche quelli molto attillati, in pelle nera, sinuosi e che si sposano perfettamente con il fisico scultoreo della Provvedi. Tantissimi i like catturati con questo shooting domenicale, che conferma la bellezza e la voluttuosità delle Donatella.

Vita sentimentale invece piuttosto travagliata per Silvia Provvedi. La cantante classe ’93 è stata fidanzata con il tanto discusso giornalista Fabrizio Corona, anche durante il periodo in carcere di quest’ultimo. La storia, terminata nel 2018, è stata a dir poco burrascosa. Dopo la partecipazione con la sorella Giulia al GF Vip, Silvia ha iniziato una relazione con Giorgio De Stefano. I due sono divenuti genitori della piccola Nicole nel 2020. Peccato che qualche giorno dopo l’uomo è stato condannato a 12 anni di carcere per associazione malavitosa.

Keivan Karimi

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

4 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

5 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

5 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

5 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

5 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

5 giorni ago