Importanti notizie che riguardano la scelta delle votazioni del Pallone d’Oro 2023 che si è concluso con la vittoria di Messi per l’ottava volta in carriera.
Intanto, ci sono aggiornamenti che riguardano la scelta che è stata presa da parte di un giornalista italiano che è stato uno di quelli che ha votato.
Non è la prima volta e non sarà di certo l’ultima. Per questo motivo
Si è conclusa la cerimonia nelle ultime ore con il Pallone d’Oro 2023 che è stato consegnato a Messi che, per l’ottava volta in carriera ha alzato il trofeo personale.
Paolo Condò è ancora una volta l’unico italiano che ha votato per il trofeo del Pallone d’Oro 2023. Chi ha scelto e perché? Il suo voto è stata svelato da lui stesso all’edizione odierna di Repubblica.
Queste le votazioni di Paolo Condò al Pallone d’Oro 2023 che ha anche spiegato i motivi di questa scelta:
Le altre due votazioni al Pallone d’Oro di Paolo Condò sono state al quarto posto Rodri del Manchester City e al quinti posto Kvaratskhelia del Napoli. Non c’è stato il voto per Jude Bellingham, visto che la votazione deve comprendere ciò che è accaduto nella stagione 2022-23. Per quanto riguarda il premio dei portieri, con il trofeo Yashin, Condò ha svelato di aver dato la sua preferenza ad Ederson del Manchester City.
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…
Quattro giocatori del Real Madrid, tra cui Kylian Mbappé, Vinícius Júnior, Antonio Rüdiger e Dani…