La destinazione di Raffaele Palladino, nel futuro, svelata da Adriano Galliani.
L’amministratore delegato del Monza, ai microfoni di Monza News ha parlato di quella che è stata l’importante offerta per il tecnico di Mugnano, in provincia di Napoli, con la possibilità di vederlo sulla panchina appunto di una big d’Italia.
Non è infatti da dimenticare la possibilità di vederlo presto su una delle panchine in Serie A che vanno a caccia di nuovi innesti in panchina, considerando quella che è l’attuale situazione ai vertici in Serie A. Non solo Garcia e Mourinho, ci sono altre ipotesi che potrebbero vedere Raffaele Palladino tra i protagonisti in Serie A come nuovo allenatore ai vertici.
Monza, senti Galliani: “Palladino in una big d’Italia”
Pubblicate da Monza News le parole di Adriano Galliani, in merito al futuro di Raffaele Palladino.
Il tecnico del Monza ha brillato nel corso dell’ultima stagione e, dopo alcuni alti e bassi vissuti in questo primo scorcio di stagione, si sta indirizzando verso le zone di metà classifica la formazione dei brianzoli. Tutto sotto l’operato appunto di Raffaele Palladino che, ad oggi, risulta essere uno dei migliori allenatori giovani italiani in circolazione, tanto da essere considerato tra i principali candidati di una big, secondo lo stesso Galliani.
L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha lanciato Palladino in una big per il suo futuro. Le sue parole sono in merito al possibile approdo in una delle big del calcio italiano, in vista dell’importante futuro che prevede per lui.
Le parole di Adriano Galliani su Raffaele Palladino
Quelle che seguono sono le parole di Adriano Galliani, sul futuro roseo che prevede per il suo attuale allenatore al Monza, Raffaele Palladino: “Questa estate per lui è arrivata una proposta clamorosa, ha mantenuto la parola che diede al nostro presidente Silvio Berlusconi, ed è rimasto. Tanto di cappello. Ho paura se un giorno andrà via, per una big? No, io credo che un giorno ci andrà perché merita di allenare squadre come Milan, Inter e Juventus. Sarò felice per lui”.
Ultime su Palladino: occhio all’ipotesi Napoli
Oltre alle big citate da Galliani, per la prossima stagione, massima attenzione all’ipotesi Napoli per Raffaele Palladino. Una connessione mai avuta durante la sua esperienza da calciatore, nonostante sia di Napoli e legatissimo alle sue origini. Chissà che il suo exploit da giovane allenatore e la possibilità di un’apertura per il post-Garcia, non rappresenti l’occasione giusta per vivere un’esperienza di tale portata, sulla panchina degli azzurri.