Raffaele Palladino si sta dimostrando uno dei migliori allenatori di Serie A: il suo futuro sembra già scritto con una big.
Il tecnico del Monza sta mostrando tutte le sue qualità sin dalla passata stagione e si è iniziato a parlare di lui per le grandi squadre. Con il club lombardo ha già fatto molto bene nel campionato 2022-23 e in questa stagione ha iniziato altrettanto bene, seppur senza qualche calciatore di grande spessore.
Il futuro di Raffaele Palladino sembra già scritto, con le big che sono pronte all’assalto per portarlo sulla propria panchina e affidarsi a un allenatore giovane, italiano e con grandissime idee.
Palladino allenerà un top club di Serie A: è deciso
La stagione del Monza dirà molto anche sulle qualità di Raffaele Palladino. Nella passata stagione ha preso una squadra che faticava a ingranare e l’ha portata subito a fare molto bene e a sognare in grande. Questa stagione è iniziata con lui in panchina e il suo apporto può essere determinante per fare un ulteriore step in termini di classifica e di qualità.
Con la giusta esperienza che maturerà anche in questa stagione, potrebbe presto fare il definitivo salto di qualità.
Il futuro di Palladino è già scritto: allenerà un top club di Serie A. Le grandi società del nostro campionato sono alla ricerca di innovazione e di “bel gioco” e l’allenatore napoletano potrebbe essere perfetto.
Futuro Palladino: annuncio di Adriano Galliani
Il Monza si gode il talento di Raffaele Palladino e la sua idea di calcio, molto moderna e con grandi margini di miglioramento. L’allenatore italiano ha avviato la sua carriera nel club brianzolo, già con le giovanili, e poi ha fatto il primo step in avanti. In base a come terminerà questa stagione si potrà capire molto su quelle che sono le sue potenzialità e il suo valore reale.
Adriano Galliani non vorrebbe perdere Palladino e ha intenzione di offrirgli il rinnovo di contratto con il Monza. Come annunciato ai microfoni di Monza-news, l’amministratore delagato del club ha parlato della situazione allenatore.
“Palladino questa estate ha ricevuto un’offerta clamorosa, ma ha mantenuto la parola data a Silvio Berlusconi ed è rimasto”.
Palladino allenerà Inter, Milan o Juventus: parla Galliani
Il futuro di Palladino sembra radioso e già molto promettente, anche se è ancora molto giovane. In estate ha ricevuto un’offerta da capogiro e non è andato via sia per rispetto del Monza che per rispetto del suo percorso, ancora acerbo e con dei tasselli da sistemare.
Adriano Galliani, però, è stato netto quando ha dovuto parlare del futuro di Palladino: “Credo che un giorno allenerà una tra Juventus, Inter e Milan e io sarò felice per lui”.