Quella di oggi è una serata che Victor Osimhen non dimenticherà mai. L’attaccante nigeriano del Napoli si è infatti classificato all’ottavo posto della classifica per il Pallone d’Oro, assegnato per l’ottava volta nella storia ad un certo Lionel Messi.
In tutto questo c’è un dettaglio molto importante che non è di certo passato inosservato e che potrebbe in qualche modo rappresentare il momento di gelo totale che c’è fra Osimhen ed il Napoli, visto che nelle proprie stories Instagram il campione nigeriano ci ha tenuto a ringraziare il club bianconero dimenticandosi completamente di quello azzurro, scatenando ovviamente l’ira, ed i dubbi, del popolo partenopeo.
Oramai sembra essere giunto ai minimi storici il rapporto fra Victor Osimhen ed il Napoli. Fra la questione rinnovo ancora ferma e mai realmente approfondita, e qualche problemino di troppo legato a fattori extra campo, il campione nigeriano oggi giorno che passa si allontana sempre di più dal club campione d’Italia.
Tante cose suggeriscono spunti di riflessione che portano a pensare che le parti la prossima estate possano separarsi, e proprio nelle scorse ore un indizio ha in qualche modo confermato questa sensazione. Ovvio, fino a quando il diretto interessato non si pronuncerà in merito a questa faccenda, tutto quello di cui si parlerà sarà aria che si porterà via il vento, ma il comportamento avuto dal nigeriano nel momento dei festeggiamenti per l’ottavo posto nella classifica del Pallone d’Oro non è di certo passato inosservato.
Nelle sue stories Instagram, per l’appunto, Victor Osimhen ci ha tenuto a ringraziare prima il suo ex club, lo Charleroi, che il Napoli. Da capire la volontarietà di questa cosa, eppure dati alla mano sembrerebbe essere il club azzurro quello che per primo ha pubblicato qualcosa per festeggiare il grande traguardo del bomber nigeriano.
Quanto successo sui social non è di certo passato inosservato ai tifosi del Napoli che, vedendo lo Charleroi prima della loro squadra nel cuore nei ringraziamenti di Victor Osimhen, si sono, e non poco, spazientiti. Questo potrebbe essere l’ennesimo indizio di un rapporto oramai in frantumi fra le parti, anche se in realtà l’impressione è che si rischi di alzare un polverone per un qualcosa che alla fine avrebbe molta meno importanza rispetto a quanto la si stia dando in queste ore.
Ringraziato prima lo Charleroi, comunque, Victor Osimhen non ha comunque perso ulteriore tempo nel ringraziare il suo club, il Napoli. Fra le sfilze di storie postate sul proprio profilo, il bomber nigeriano ha infatti anche repostato l’immagine celebrativa che il club campione d’Italia ha preparato ad hoc per lui e Kvicha Kvaratskhelia, finito 9 posizioni più indietro rispetto ad Osimhen in questa particolare, e speciale, classifica.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…