È successo in Nigeria, con Victor Osimhen protagonista di quelle che sono le vicende giudiziarie.
Rapita e arrestata, gravi accuse sulla sorella di Victor Osimhen che avrebbe fatto praticamente arrestare la sorella secondo quello che è uno scandalo vero e proprio accaduto in Nigeria, che vede protagonista l’attaccante del Napoli.
Il Napoli dal canto proprio, che attende notizie riguardanti il suo infortunio che potrebbero costringerlo allo stop forzato anche nell’altra partita in Nazionale, oltre che a quella contro l’Hellas Verona, di sabato 21 ottobre allo stadio Bentegodi, attende gli svolgimenti della vicenda.
Scoppia lo scandalo in Nigeria, ora che Victor Osimhen è impegnato in Nazionale con il suo Paese.
Un nuovo problema che manda in apprensione il Napoli e l’ambiente in terra partenopea, per quella che è la situazione che vive il centravanti nigeriano, protagonista di una vicenda giudiziaria che lo riguarda, considerando il coinvolgimento della sua famiglia in Nigeria.
Un caso giudiziario che riguarda la sorella, denunciata presumibilmente da Victor Osimhen, per parola del cognato nigeriano. L’uomo ha svelato che è stata opera di Victor Osimhen, con la sorella che sarebbe stata “rapita” durante l’arresto, da parte della Polizia in Nigeria.
È il cognato di Victor Osimhen, Osita Okolo, a svelare quanto è successo a sua moglie. La sorella di Osimhen è stata arrestata, con gli agenti del Dipartimento dei Servizi di Stato che hanno rapito la moglie con destinazione sconosciuta. La denuncia è sui social da parte del marito della sorella: “Sono diventati dei ladri, altro che Polizia. Osimhen ha inviato un RSS per rapire con forza sua sorella – la moglie di Osita Okolo, ndr – per una questione che è ancora da valutare in Tribunale tra me e lui”.
Il Napoli vuole vederci chiaro su quanto accaduto a Victor Osimhen, protagonista di quella che è stata dunque la sua denuncia ai danni della sorella. In un video pubblicato da suo cognato, sui social, le immagini dell’arresto della sorella di Victor Osimhen e, come riportato da CalcioNapoli24, la ricostruzione di quanto accaduto e cosa si cela dietro quanto successo in Nigeria. La rottura tra Osimhen e il suo ex amico, nonché parente acquisito, risale alla denuncia da parte dello stesso cognato che pretendeva diversi milioni per il suo passaggio al Napoli, dal Lille. Da capire, invece, cos’ha portato Victor Osimhen a far arrestare sua sorella. Arriveranno sicuramente aggiornamenti sulla vicenda.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…