Si è tanto parlato in questi giorni di soldi e debiti, una causa rischia di rovinare uno dei calciatori del Napoli, finito nel caso mediatico nel suo Paese.
Scossone non di poco conto quello che vive il mondo del calcio, in questo momento molto particolare che si sta vivendo in questa pausa per le Nazionali, che ha complicato e non di poco le cose per diverse squadre.
Tra infortuni e casi mediatici, la pausa per le sfide delle Nazionali di tutto il mondo sta compromettendo le cose per un club in particolare in Serie A, oltre a quelle che sono state le vicende sul calcioscommesse. Da registrare non solo l’infortunio in casa Napoli, ma anche un caso che riguarda una questione finita in causa e denunce nel suo Paese.
Napoli, caso mediatico dopo la Nazionale: debito di mezzo milione
Piove sul bagnato in casa Napoli, il problema legato all’infortunio di Osimhen oltre che alle questioni che riguardano il Napoli in classifica, non è l’unico a preoccupare De Laurentiis e i suoi.
Rudi Garcia è chiamato a risollevare l’ambiente e a sovvertire la classifica che non ha sorriso fino a questo momento alla società azzurra, campione d’Italia in carica, dovendo far fronte all’infortunio di Osimhen e al suo caso mediatico in Nigeria.
Perché secondo quanto denunciato da suo cognato, sarebbe in ballo un debito di mezzo milione che riguarda una vicenda passata giudiziaria della quale è protagonista proprio Victor Osimhen.
“Con Osimhen c’è un debito di mezzo milione”, la denuncia pubblica del cognato di Victor
Ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, raccontando la vicenda che vede protagonista Victor Osimhen, suo cognato Osita Okolo. Ecco cos’ha detto il marito della sorella di Victor, Easter Osimhen, dopo il suo arresto in Nigeria. La questione vede un mancato pagamento di Osimhen per una commissione riguardante il suo passaggio al Napoli nell’estate del 2020. Le parole di Osita Okolo: “Ho sposato la sorella di Osimhen nel 2019 e lui mi chiese di lavorare per lui, diventando il suo manager. Quando si è trasferito al Napoli fui personalmente io a chiudere l’operazione, il signor D’Avila mi pagò una cifra superiore ai 500mila euro per la commissione e posso documentare tutto con carte ufficiali. Osimhen mi ha chiesto in prestito quei soldi poco dopo e, siccome siamo una famiglia, non vedevo perché rifiutare. Peccato che poi non me li ha più restituita, per questo l’ho denunciato”.
Osimhen ha fatto arrestare sua sorella: le parole di Osita Okolo
Ha fatto arrestare sua sorella in Nigeria, Victor Osimhen. Ecco cos’ha detto suo cognato: “Loro non si parlano da anni, noi vogliamo solo i soldi che Victor ci deve, ora lui è fortissimo, è molto ricco, ha importanza sociale nel nostro Paese. Vi rendete conto? La Polizia ha rapito mia moglie perché lo ha indicato Osimhen…”