Victor Osimhen torna a parlare e lo fa in diretta Twitch su TvPlay ospite dell’amico Mario Balotelli per parlare anche di quelle che sono le notizie di calciomercato che lo possono riguardare.
Arrivano notizie molto importanti con anche dei retroscena che riguardano l’attaccante nigeriano che in questo momento è inutilizzabile con il Napoli perché si è infortunato.
Una situazione particolare quella che sta vivendo quest’anno Victor rispetto a quello che è accaduto lo scorso anno.
Resta in una situazione difficile Osimhen che fino allo scorso anno è stato il re di Napoli e in Italia dove si è incoronato vincitore del campionato di Serie A e capocannoniere della passata stagione. Quest’anno però le cose non vanno per il meglio. Perché il giocatore ha vissuto un’estate difficile dove tante squadre si sono interessate e hanno provato a prenderlo, in particolare i club in Arabia Saudita.
Offerte milionarie che sono arrivate in questi mesi e hanno complicato, infatti, quello che era ad un passo il rinnovo tra Osimhen e il Napoli. Adesso arrivano degli aggiornamenti importanti, perché lo stesso club si sarebbe infuriato di quanto accaduto nelle ultime ore. Il giocatore è andato in Germania ma per motivi personali e non ha seguito la squadra per la trasferta di Berlino degli azzurri nell’ultima partita di Champions League.
Arabia Saudita o MLS? Alla domanda Victor Osimhen ai microfoni di TV PLAY ha risposto con un diretto “MLS”. A parità di condizioni economiche il giocatore sceglierebbe di andare a giocare in America nel campionato di MLS e non in Arabia. Sull’Arabia Saudita però, dove ci sono state maxi offerte e possono arrivarne altre tra gennaio e la prossima estate, ha risposto dicendo che si tratta di un’ottima lega che sta prendendo grandi talenti.
Da capire ora cosa accadrà e come andrà a finire tra il Napoli e il rinnovo con Osimhen, perché presto possono arrivare di nuovo grandi offerte per lui in Arabia Saudita. Il club azzurro, intanto, non avrebbe preso bene queste sue dichiarazioni.
Victor Osimhen in questo momento sta recuperando da un infortunio e con il Napoli non c’è un bel clima per quello che è uscito fuori in questi mesi. Una spaccatura tra l’ambiente e la società e ora si sta provando a ricucire i rapporti. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime ore con le dichiarazioni del giocatore. Il club non sarebbe stato felice di quanto accaduto e ascoltato. Da capire se ci saranno dei provvedimenti.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…