Nuovi aggiornamenti sul futuro societario dell’Inter. C’è l’annuncio di Steven Zhang che ha preso una decisione importante riguardo il futuro della società nerazzurra.
Sono mesi decisivi per quanto riguarda il futuro dell’Inter. Ecco tutti i dettagli in merito alla decisione di Suning sul destino della società nerazzurra. Al momento ci sono tante incertezze sui nuovi proprietari che dovranno guidare il club. Ecco l’ultimo annuncio che fa sperare i tifosi riguardo la possibile cessione dell’Inter.
C’è tanta incertezza attorno al futuro societario dell’Inter. Zhang è pronto a vendere e a cedere la società ad un nuovo proprietario. Ci sono dei dubbi riguardo il prossimo gruppo che dovrà gestire il club nerazzurro. I prossimi mesi saranno decisivi e chiariranno meglio questi aspetti che continuano ad interessare numerosi tifosi nerazzurri che sperano in un cambio di passo sotto il punto di vista societario. Una nuova proprietà potrà garantire più stabilità all’Inter che, a quel punto, potrà investire e migliorare la rosa con tanti altri calciatori.
Nuovi proprietari Inter, la decisione di Zhang
Uno dei manager interessati all’Inter, ha rilasciato una nuova dichiarazione alla stampa. Ci sono delle novità in merito al futuro societario del club nerazzurro con Zhang che è pronto a cedere.
L’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus, è uno dei potenziali acquirenti dell’Inter. Il dirigente ha rilasciato una nuova intervista al quotidiano online Helsingin Sanomat soffermandosi sulla volontà di Steven Zhang: “Dire che non voglia vendere la società è una sciocchezza. Posso dire che non c’è alcuna offerta da parte di Investcorp.
Ci sono tre offerte arrivare sulla scrivania di Zhang per vendere l’Inter. “Sono arrivate tre offerte, non credo che altre siano state presentate”. Il prezzo finale, secondo Zilliacus, è di un miliardo di euro.
Inter: la cessione è sempre più vicina
Zilliacus sta lavorando con un gruppo di investitori per comprare l’Inter. A luglio ha presentato una prima proposta attraverso il fondo XXI Century Football Capital.
“L’attuale proprietà vuole vendere l’Inter a qualcuno che voglia migliorare la società, sviluppando e valorizzando il brand. Joint venture con lo sceicco Al Thani? Le discussioni si fanno a parte chiuse. I risultati arriveranno a tempo debito. posso dire che i servizi che offrono le mie società, unite al capitale di Al Thani, possono creare un qualcosa di davvero interessante. L’anno scorso l’Inter ha fatto un fatturato di 300 milioni, nonostante un bacino di tifosi di 500 milioni”.