In casa Napoli non c’è pace sulle questioni che riguardano Victor Osimhen e il suo futuro, oltre che per il rapporto con De Laurentiis.
Gli azzurri sono tornati a vincere anche in Champions League, contro l’Union Berlino, seppur senza l’apporto del campione nigeriano. Assente per un problema muscolare rimediato con al sua Nigeria, Osimhen dovrà stare fermo ai box per almeno un mese e il suo forfait dovrà essere necessariamente utile a Simeone e Raspadori per migliorare giorno dopo giorno.
Poi c’è da capire quale sarà il futuro di Osimhen, che da settimane convive con un “mal di pancia” da rinnovo che non fa bene né a lui né al Napoli.
Victor Osimhen è una grande risorsa per il Napoli ma nell’ultimo periodo è anche diventato un problema di grande importanza. Ha avuto diversi dissidi con il patron De Laurentiis e, in generale, con la società. Il caso più clamoroso ha riguardato la parte social, con la polemica infinita sul razzismo che ha alzato un polverone enorme per un TikTok visto di cattivo occhio dall’attaccante e dalla sua community.
Da quel momento qualcosa si è rotto tra Osimhen e il Napoli e ora c’è da capire bene quale sarà il suo futuro. Il rinnovo sembra fortemente lontano dalla firma e ultimamente De Laurentiis è tornato a parlare del mancato accordo.
Ora nasce un nuovo problema Osimhen per il Napoli che non sa più come far rientrare il caso.
Aurelio De Laurentiis pochi giorni fa è tornato a parlare del rinnovo di Osimhen. Il presidente azzurro è stato molto chiaro sulle modalità di accordo prese in estate che, però, non sono state rispettate dall’attaccante. C’è stata una stretta di mano, ha ribadito il patron azzurro, che poi non è stata seguita dalla firma sul contratto.
Secondo quanto riferisce Il Mattino, le parole di De Laurentiis sul mancato rinnovo non sono piaciute all’attaccante nigeriano e tantomeno al suo agente, Roberto Calenda. Il nigeriano ha una rigidità notevole su questa situazione e potrebbe davvero essere la goccia che farà traboccare il vaso.
Intanto ieri Osimhen è volato in Germania ed erroneamente è stato pensato che seguisse la squadra a Berlino. Così, però, non è stato: l’attaccante è andato a Francoforte per motivi personali e anche questa distanza dalla squadra è stata vista come una mancanza di rispetto da parte dei tifosi.
I problemi tra il Napoli e Osimhen sono sotto gli occhi di tutti. Non in campo ma fuori, tra il presidente e il centravanti non scorre più buon sangue ed è facile immaginare l’addio a breve.
Il calciomercato di gennaio potrebbe essere già il momento dell’addio di Osimhen, anche se il direttore sportivo Meluso, prima della gara contro l’Union Berlino ha chiarito che nessuno dei big sarà ceduto a gennaio.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…