Dopo settimane di chiacchiere è finalmente giunta l’ufficialità che tutta la piazza aspettava: il club ha infatti cambiato proprietà. Una notizie, questa, che era nell’aria, anche perché per l’appunto si stava parlando da diverso tempo di questa possibilità, ma le speranze dei tifosi stavano piano piano scemando visto che passava tempo ma nessuna novità in merito veniva registrata.
Come -quasi- un fulmine a ciel sereno, poi, oggi è arrivato addirittura il comunicato ufficiale da parte dello stesso club, che in una nota sul proprio sito ha ufficializzato questo fantomatico passaggio di consegne.
Ora è dunque giunto il tempo per la squadra di scrivere pagine importanti della sua storia insieme al suo nuovo presidente, presentato anch’esso nel comunicato ufficiale.
Le ultime sono state ore particolarmente movimentate ed importanti per il futuro del club. Dopo settimane incessanti di trattative, dove i legali delle parti sono stati a lavoro giorno e notte per far quadrare tutto, si è riusciti finalmente a porre fine a questa lunga ed estenuante telenovela.
D’ora in poi il club potrà scrivere nuove pagine importanti della sua storia, societaria e sportiva, anche perché questo passaggio di consegne potrebbe avere una rilevanza non indifferente anche in vista della prossima stagione. La notizia comunque era nell’aria, di questa possibilità si è parlato tanto nel corso degli ultimi mesi, ma la questione sembrava fosse più facile a dirsi che a farsi, anche perché quando si registravano dei passi in avanti, immediatamente ce ne erano alcuni indietro. Alla fine, però, la volontà della parti, nonostante qualche incomprensione lungo il percorso, ha avuto la meglio, così come il bene del club, ed il tanto famigerato e voluto accordo è stato raggiunto.
Stando dunque a come confermato anche dallo stesso club tramite le righe scritte in una comunicato sul proprio sito ufficiale, il Calcio Rimini ha ufficialmente cambiato proprietà.
A pochi giorni dall’inizio della stagione sono arrivate importanti novità in merito al Rimini che, per l’appunto, ha cambiato proprietà in queste ore. L’ufficialità è arrivata direttamente dal club biancorosso che, tramite una nota propria ufficiale, ha reso noto ai propri tifosi questo passo importante nella storia della società romagnola.
Il Rimini, nello specifico, è passato nelle mani della DS Sport Società Benefit, che nei prossimi giorni si recherà sul posto e si presenterà ufficialmente alla Comunità Riminese.
La nuova era del Rimini è ufficialmente iniziata. Passato nelle mani della DS Sport Società Benefit, nel comunicato ufficiale pubblicato oggi dal club è stato svelato anche il nome del nuovo presidente. Si tratta di Stefania Di Salvio, che ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente l’oramai ex numero uno dei biancorossi Alfredo Rota per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni.
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospiterà il Cagliari a San Siro per…
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…