È ufficiale l’esonero in questo week-end di sosta per le Nazionali, da parte del club italiano che ha annunciato la separazione col proprio allenatore.
E adesso può arrivare Gattuso, stando a quelle che sono le ultime notizie che arrivano dal club dopo il comunicato ufficiale che è apparso nel corso dell’ultima ora.
Una storia che termina in Italia per quello che prima era un calciatore della stessa squadra, trovandosi poi a distanza di anni come allenatore del club con il quale ha militato per diversi anni anche in Serie A, da giocatore.
Esonero ufficiale: c’è il comunicato del club
Separazione dolorosa, ma che arriva nel corso di questa sosta per le Nazionali, dopo le brutte uscite della sua squadra.
Il comunicato ufficiale è arrivato nel corso dell’ultima ora, con la chiarezza che dovrà venire fuori adesso in merito a chi subentrerà al suo posto.
L’ex centrocampista italiano che si è da poco ritirato per muovere i suoi primi passi da allenatore, dopo l’esperienza vissuta al San Donato, ha provato a guidare il suo tanto amato Novara, con il quale ha condiviso un’esperienza importante da calciatore. Il club di Novara però ha annunciato il suo esonero, con un comunicato ufficiale dove ha ringraziato il proprio ormai ex tecnico ed ex calciatore, Daniele Buzzegoli.
Novara, il comunicato ufficiale sull’esonero di Buzzegoli
Esonerato Buzzegoli, la notizia da parte del Novara è ufficiale, con il comunicato da parte del club. Ecco cos’ha scritto il club azzurro sul proprio sito ufficiale: “Il Novara comunica che il tecnico Daniele Buzzegoli è stato sollevato dall’incarico di guida tecnica della Prima Squadra. Insieme a lui, lascia la società anche il tecnico Paolo Conforti, che ricopriva il ruolo di vice. Tanti ringraziamenti e sinceri a Mister Buzzegoli che ha mostrato grande passione sin dal primo giorno con noi, sotto il ruolo di allenatore. Dopo quasi duecento presenze e sette anni vissuti insieme, sarà eternamente ricordato e il Club gli augura le migliori fortune per il suo futuro”.
Novara, esonerato Buzzegoli: può tornare Gattuso
Zero le vittorie che ha ottenuto fino a questo momento l’esonerato Mister Buzzegoli, con il Novara che si trova adesso al penultimo posto della classifica del Girone A di Serie C. È caccia al sostituto e potrebbe essere Gattuso che, per il Novara, rappresenterebbe una svolta vera e propria. Per lui sarebbe un ritorno, Giacomo Gattuso prima dell’esperienza vissuta col Como, allenava infatti il club di Novara.