Svolta immediata di calciomercato che riguarda il futuro di Milan Skriniar che è pronto ad una nuova avventura e mettersi alle spalle in maniera definitiva il PSG.
L’ex centrale slovacco dell’Inter è ora pronto ad una nuova sfida perché ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere nelle prossime ore considerando che si può andare davvero a completare un trasferimento molto importante per Skriniar che non vede l’ora di ritrovare minutaggio e prestazioni di alto livello.
Il calciatore è stato sfiduciato al PSG e ora c’è una nuova squadra che è pronta a prendere Skriniar dopo che è saltato il trasferimento di un altro difensore. La società però non vuole farsi trovare impreparata e punta forte sul centrale esperto slovacco.
Sembra già essere stata annunciata la svolta che può portare ad un cambio immediato di strategia da parte di una società che vuole provare a chiudere l’affare il prima possibile. Perché dopo che è saltato un trasferimento in difesa dopo che il giocatore ha rifiutato, adesso Skriniar è l’obiettivo numero uno.
La svolta potrebbe arrivare già in queste ore perché è arrivata la conferma della notizia che vede il giocatore pronto a firmare con una nuova squadra. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio quello che sembra essere il trasferimento di Skriniar in una nuova squadra.
Attenzione però a quello che sembra essere il cambio di strategia da parte della società che non è riuscita a chiudere un’affare che sembrava ad un passo, perché c’è stato un rifiuto da parte di Strahinja Pavlovic del Milan che non ha accettato il trasferimento al Fenerbahce.
Il difensore serbo ha deciso di declinare la proposta del club turco allenato da Mourinho che ora è pronto a beffare il Galatasaray. Secondo quanto riporta Relevo la scelta del Fenerbahce è di puntare ora su Skriniar del Paris Saint-Germain beffando anche i rivali del Galatasaray.
Leroy Sané in Serie A: colpo a zero per la società che valutano il possibile…
Entra nel vivo l'affare di mercato tra Inter e Roma: uno scambio che accontenta entrambe…
Colpo di qualità per la società italiana che, viste le ultime difficoltà, ha deciso di…
A 38 anni Keylor Navas ha ancora voglia di giocare. Il portiere costaricano, infatti, ha…
Sembrano confermate le voci che arrivano dall'Inghilterra, sulla separazione di Jack Grealish dal City con…
Il calciomercato dell'Inter sta entrando nel vivo negli ultimi 10 giorni: nel mirino un nuovo…