Quattro giocatori sono scappati dalla propria Nazionale e il motivo è legato ad eventi tristissimi che riguardano la loro vita.
Lasciare la Nazionale e il ritiro della squadra, decidendo autonomamente di non disputare le gare della coppa, tanto attese nel corso di questo periodo. Una Gold Cup che non li vedrà protagonisti, rinunciando così per motivi più importanti dell’evento calcistico, che riguardano la vita privata di ognuno di loro.
Quest’oggi, dall’estero, hanno svelato i reali motivi che hanno spinto alcuni dei giocatori della Nazionale a lasciare la squadra, scappando dal ritiro.
Scappano dal ritiro ben quattro giocatori che hanno scelto di disertare la Gold Cup per motivi familiari che riguardano una scelta di vita.
Scelta di vita che hanno preso nel corso della stessa competizione, scegliendo di salutare il ritiro scappando letteralmente dal Paese, seguendo le famiglie lontano dal posto nel quale si trovavano.
La notizia riguarda quattro giocatori che sono stati identificati e riguardano la Nazionale del Cuba. Sono scappati dal ritiro a caccia di una vita migliore, per le condizioni nelle quali vivevano nel proprio paese. Il calcio non è più bastato ad alcuni elementi della Nazionale cubana che, vivendo nella povertà, hanno scelto di partire a caccia di fortuna, magari approdando in posti più ricchi.
Dall’estero, i media locali, hanno svelato chi sono i quattro giocatori che sono scappati dal ritiro dagli Stati Uniti, della Nazionale cubana. Secondo quanto riferito da Francys Romero, dall’inizio di questo 2023, risultano essere già 33 gli atleti cubani che hanno lasciato il paese scappando.
L’isola caraibica vede diversi talenti in fuga che, lasciano la propria disciplina e il proprio sport per cercare migliori fortune in una vita non sostenibile attraverso la propria passione. I calciatori scappati sarebbero Roberney Caballero, Neisser Sandò, Jassael Herrera e Denilson Milanés.
I giocatori del Cuba sono scappati dal ritiro dopo la sconfitta con il Guatemala. La Nazionale cubana ora sarà senza quattro dei suoi convocati per quella che è la Gold Cup che si sta disputando negli USA. La stessa competizione per Nazionali vedeva protagoniste le squadre nella prima giornata, con il Cuba che ha perso per uno a zero la sfida contro il Guatemala.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…