Nataly+Ospina+%C3%A8+una+bomba+afrodisiaca%3A+ha+le+mani+d%26%238217%3Boro
stopandgoalnet
/articolo/nataly-ospina-e-una-bomba-afrodisiaca-ha-le-mani-doro/14017/amp/
Fuori dal Campo

Nataly Ospina è una bomba afrodisiaca: ha le mani d’oro

Pubblico del web letteralmente impazzito per l’influencer Nataly Ospina, i follower vorrebbe assaggiare le sue squisitezze.

Altro risultato eccezionale per l’influencer colombiana, trapiantata a Londra, Nataly Ospina. Bella e procace reginetta del web che, contrariamente a quanto possa suggerire il suo cognome, non ha alcun tipo di parentela con l’ex portiere del Napoli David Ospina. Si tratta solo un cognome particolarmente diffuso dalla sue parti.

Nataly Ospina incanta sui social, con le mani fa miracoli (Instagram) – Stopandgoal.net

Tuttavia, al di là di quelle che potrebbero essere le sue parentele con altri personaggi famosi, la sensuale Nataly è ammirata dal pubblico sia per la sua straordinaria bellezza che per le sue sempre interessanti creazioni. Merito dei suoi lavori se l’influencer, che su Instagram vanta più di 150 mila followers, è riuscita ad ottenere una certa notorietà in tutto il mondo.

Le sue creazioni e i suoi outfit sempre sgargianti, che il più delle volte l’aiutano a mettere in mostra le sue apprezzabili forme, hanno permesso all’Ospina di diventare famosa anche in Italia. Il suo seguito sui social è già corposo ma la sensazione è che la sua fama sia destinata ad aumentare ancora da qui ai prossimi anni.

Chi è Nataly Ospina, l’infuencer che fa venire l’acquolina in bocca ai suoi ammiratori

I fan l’apprezzano perché sa come prendere gli uomini, e non solo, viso che sono molti i curiosi che si recano sul suo profilo attratti dalla sua bellezza e poi restano sulle sue pagine incantati dalle sue opere mostrate al pubblico. Nataly Ospina è famosa per essere una food influencer, ovvero una persona che mostra sui social le sue straordinarie creazioni culinarie.

Chi è Nataly Ospina, la food influencer più sexy (instagram) – Stopadngoal.net

Ogni manicaretto da lei realizzato sembra sempre più appetitoso di quello precedente e il pubblico non può proprio fare a meno di farsi venire l’acquolina in bocca sognando di poter assaggiare un giorno le sue prelibatezze. A rendere il tutto ancora più intrigante, ci pensano come detto i suoi abiti sempre sfavillanti.

Le sue forme sono quasi incontenibili e risultare procace non è una cosa apparentemente troppo difficile per la giovane influencer che oltre ad essere incantevole e brava in cucina, sembra anche particolarmente spigliata e allegra. Altre qualità che al mondo del web, e a quello reale, non dispiacciono affatto. La sua avventura su Internet, distribuita tra i vari social, è solo agli inizi ma il futuro sembra roseo per la reginetta del web nata a Medellin.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

1 giorno ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

2 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

2 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

2 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

2 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

2 giorni ago