Nuova tegola in casa Napoli: c’è l’annuncio riguardo l’infortunio del giocatore. Adesso Garcia è in piena emergenza in vista dei match contro Udinese e Lecce.
Aggiornamenti da Castevolturno dove la squadra s’è allenata per preparare il turno infrasettimanale contro l’Udinese. Una partita importante per gli azzurri che in campionato non vincono da un bel po’ di tempo. Intanto, la distanza dal primo posto s’è allungata ulteriormente dopo il pareggio di ieri contro il Bologna: ad oggi ci sono sette punti di differenza con l’Inter, che guida la classifica di Serie A a punteggio pieno. Ecco, intanto, nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche del giocatore del Napoli: c’è l’annuncio riguardo l’esito degli esami, ecco quanto tempo dovrà stare fuori.
Il Napoli questa mattina si è ritrovata al Konami Center di Castelvolturno. L’occasione è stata buona per un confronto interno e chiarire cosa non è andato nel corso della partita di campionato contro il Bologna. Adesso l’attenzione della squadra è rivolta all’infrasettimanale contro l’Udinese. Ecco le ultimissime in merito all’infermeria del Napoli: c’è un nuovo comunicato riguardo l’infortunato.
Comunicato Napoli: ecco gli esiti degli esami, infortunio per il titolare
C’è un aggiornamento riguardo l’infortunio di un giocatore del Napoli. Questa mattina, infatti, uno di loro ha effettuato una visita strumentale presso la Clinica Pineta Grande. L’esame non ha dato un buon esito con il giocatore che ha riportato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro.
Infortunio importante per il difensore del Napoli Juan Jesus che starà fermo ai box per un po’ di tempo. Qualche settimana di stop per il brasiliano che non sarà a disposizione così come Rrahmani, che dovrebbe tornare per la gara di Champions contro il Real Madrid.
A riportare le condizioni fisiche di Juan Jesus è il sito ufficiale del Napoli che ha fatto un report sui giocatori attualmente indisponibili.
Juan Jesus infortunato, il Napoli si affida a Natan
Lo stop di Juan Jesus è più serio del previsto: il difensore brasiliano starà fermo per almeno due settimane. Ecco perché Natan è pronto a scalzare nelle gerarchie il suo connazionale e conquistare maggiore spazio all’interno del Napoli. Garcia è pronto a concedere fiducia al giocatore che potrà dire la sua nel corso delle prossime gare. Dopo Bologna, sicuramente sarà chiamato in causa dal tecnico francese.