Napoli, destino segnato per Garcia: scelto il sostituto

In casa Napoli la situazione, a livello di ambiente, è davvero infuocata. A prescindere da quello che accadrà nelle prossime partite fondamentali per il lavoro di tutta la società, il destino per Rudi Garcia sembra davvero segnato. Per il suo sostituto la società sembra avere le idee chiare ed ha messo nel mirino il profilo ideale.

La stagione per il Napoli, fino a questo momento, è stata ben al di sotto delle aspettative. La volontà della società, ad inizio annata, era chiara. Si doveva provare a replicare quanto fatto l’anno scorso da Luciano Spalletti, almeno in termini di competitività, e lottare per il titolo e provare ad alzare anche l’asticella in ambito europeo. Le cose sono andate in maniera molto differente. Rudi Garcia allo stato attuale non convince né la piazza né, apparentemente, la squadra. Ma, soprattutto, è la società che sembra averne abbastanza di questi costanti alti e bassi. E per il suo sostituto sembra essere arrivati ad un punto di svolta.

Napoli
In casa Napoli arriva una svolta a sorpresa per la panchina: destino segnato per Rudi Garcia, scelto il suo erede

Svolta per l’erede di Garcia: sorpresa in azzurro

A meno di clamorose sorprese ed inversioni di tendenza, è difficile immaginare che Rudi Garcia possa essere confermato sulla panchina del Napoli. I risultati sono avversi per lui fino a questo momento e per questo gli azzurri si stanno guardando attorno.

Stando a quanto raccontato dal quotidiano “Corriere del Mezzogiorno“, tra i nomi che De Laurentiis sta studiando c’è quello di Eusebio Di Francesco, che tanto bene sta facendo al Frosinone e che vedrebbe sicuramente di buon occhio un passaggio al Napoli visto che rappresenterebbe una grande chance per rilanciarsi nel calcio che conta per davvero.

Di Francesco Napoli
In casa Napoli arriva la svolta per la panchina. Il destino appare segnato per Rudi Garcia e piace il lavoro di Di Francesco al Frosinone

Di Francesco al Napoli, De Laurentiis lo apprezza

Dopo diversi anni bui, per Eusebio Di Francesco con il Frosinone è arrivato un riscatto a dir poco importante. Sta facendo cose straordinarie con una squadra forte sicuramente ma da cui nessuno poteva aspettarsi un simile rendimento. L’obiettivo, in tal senso, è andare avanti fino a fine stagione inseguendo il sogno di una salvezza che sarebbe fondamentale per un club tanto piccolo ma che tanto bene sta lavorando anche in sede di mercato. De Laurentiis, a quanto pare, lo apprezza molto e per la prossima annata è un profilo da tenere in considerazione.

Gestione cookie