Scatta l’ira del giocatore, ormai i rapporti sarebbero conclusi tra giocatore e Aurelio De Laurentiis, con i botta e risposta che arrivano in merito alla situazione al Napoli.
Un rapporto che si sarebbe incrinato, senza più dubbi, testimonianza lo sono le parole dello stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha fatto infuriare giocatore e suo entourage.
In questo momento, il Napoli, non se la sta passando benissimo. Oltre ai grattacapi sull’allenatore e oltre all’infortunio di Osimhen, senza considerare quello che è risultato esserci come malumore tra Kvaratskhelia e i suoi compagni di squadra scudettati, c’è un nuovo caso a Napoli e riguarda i botta e risposta tra giocatore e presidente De Laurentiis, come riportato da uno dei quotidiani italiani che, questa mattina, ha svelato la reazione del giocatore alle parole del patron del Napoli.
Rapporto rovinato, De Laurentiis ha fatto infuriare il suo giocatore
De Laurentiis ha fatto infuriare un suo giocatore e il suo entourage, spiazzato appunto dalle parole del presidente del Napoli.
Oggi, tra le colonne di un importante quotidiano italiano, è stata svelata l’ira del giocatore che ha reagito in malo modo alle parole del presidente del Napoli, facendo scattare la sua ira e quella del suo agente, Roberto Calenda.
Sembra ormai definitivamente chiuso il rapporto tra Victor Osimhen e il Napoli, calciatore che vedrebbe le cose cambiate adesso sul suo rinnovo, viste le recenti dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis.
De Laurentiis, rottura con Osimhen: niente rinnovo, la reazione di Victor
Niente rinnovo per Osimhen, rottura che sembra ormai chiara con De Laurentiis. Ad analizzare la questione, svelando la reazione alle parole di ADL da parte del bomber nigeriano, sono i colleghi de Il Mattino, che hanno spiegato quanto accaduto.
Osimhen, attraverso anche il suo agente, avrebbe manifestato tutto il suo disappunto per le parole di De Laurentiis che ha dichiarato che le cose, anche dopo una stretta di mano, possono cambiare per un rinnovo. Rinnovo che Osimhen avrebbe voluto con il Napoli ma che, a quanto pare, non vedrà la sua concretizzazione, costringendo il Napoli – sempre per le idee di De Laurentiis – a vendere il proprio calciatore che nella prossima estate, entrerà in scadenza.
Ultime Napoli: le cifre dell’addio di Osimhen
Osimhen non ci sarà fino a dicembre praticamente, poi partirà per la Coppa d’Africa. Stanco di questa situazione, De Laurentiis venderà il calciatore, non andando neppure per il rinnovo. E le cifre sono sempre le stesse: si parte da una base di 100/150 milioni di euro, altrimenti De Laurentiis ha già dichiarato che non andrà neppure ad ascoltare le offerte.