Napoli, preso il sostituto di Kvara: arriva l’ex bianconero

Scatenato il Napoli che dopo la cessione di Kvaratskhelia è pronto a chiudere un grande acquisto immediato che può svoltare il resto della stagione.

La società sta lavorando in queste ore per definire l’affare e accontentare il proprio allenatore perché al Napoli può arrivare l’ex bianconero che fece impazzire Antonio Conte in una delle sue ultime esperienze e ora occhio a quello che può accadere con un annuncio che può arrivare già in queste prossime ore per una questione di tempistiche.

Saint Maximin in corsa
Napoli, preso il sostituto di Kvara: arriva l’ex bianconero (la presse foto) – stopandgoal.net

Fa sul serio il Napoli che vuole comprare il giocatore subito per tenere un altro esterno d’attacco forte dopo l’addio inaspettato di Kvaratskhelia a metà stagione mentre il club è in cima alla classifica di Serie A. C’è un giocatore che ha avuto già l’ok di Conte per vederlo in azzurro e attenzione ad una questione di tempistiche che possono fare la differenza.

Calciomercato Napoli: scelto il sostituto di Kvara

Non era il nome che si aspettavano tutti, ma può essere quello decisivo per contribuire a questa scalata del Napoli che ora vuole provare ad entrare nella storia con Antonio Conte al primo anno in panchina con il club partenopeo. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro per l’annuncio del nuovo arrivo in attacco.

Mertens e Saint Maximin in corsa
Calciomercato Napoli: scelto il sostituto di Kvara (la presse foto) – stopandgoal.net

Secondo le ultime notizie ora il Napoli fa sul serio e può comprare Saint Maximin che lascerebbe il Fenerbahce dove è in prestito per essere venduto con la stessa formula proprio al club italiano. Il giocatore è di proprietà del club dell’Arabia Saudita dell’Al-Ahly e per questo che ora si cerca l’intesa definitiva in tempi record.

Il mercato in Arabia Saudita chiude il 1 febbraio e manca pochissimo quindi per trovare l’accordo per il trasferimento di Saint Maximin al Napoli. Sarà lui il sostituto di Kvara per i prossimi mesi e poi il club prenderà un altro giocatore facendo l’investimento corretto in vista del futuro con calma e senza dover strapagare giocatori.

Gestione cookie