Confermate le voci di un ritorno in Serie A per Walter Mazzarri, con la destinazione in una big del calcio.
A rivelarlo è lui stesso che ha accennato, in un’intervista che poi uscirà su un quotidiano importante in Italia, la possibile sua destinazione e le voci confermate su quello che è il suo ritorno in panchina.
Non sono andate benissimo le recenti esperienze del tecnico toscano che, dopo l’exploit che fu ai tempi del Napoli e che lo portarono poi all’Inter, fino alle ultime avventure non all’altezza, potrebbe ripartire vivendosi una nuova chance in una big del calcio in Italia e in Europa.
Il possibile ritorno per Walter Mazzarri in Serie A ha del clamoroso, considerando che subentrerebbe ad una panchina tra le big d’Italia.
Un ritorno ad alti livelli per un allenatore che, nonostante le recenti brutte esperienze vissute in Italia, potrebbe riavere un’occasione più che meritata considerando quanto di buono fece nella sua esperienza, l’unica oltre l’Inter, a grandi livelli.
A prendere voce è stato proprio l’allenatore toscano che, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che molto presto svelerà alcune cose in merito al suo ritorno in Serie A. Walter Mazzarri potrebbe ripartire da un club di Champions League in Serie A.
Walter Mazzarri ha annunciato di aver fatto dichiarazioni importanti in merito ai rumors sul suo ritorno in Serie A. Nel corso di un’intervista concessa a Radio Cusano Campus, ha dichiarato: “Molto presto uscirà una mia intervista ad un quotidiano importante nazionale che ha sede a Roma. Presto vi dirò tutta la verità su alcune cose. Diciamo che per il momento sono tranquillo sulla questione Napoli perché hanno vinto e dunque la situazione sembra rientrata, poi però vi spiegherò tutto”. Si tratta dunque del Napoli, Walter Mazzarri ha confermato il suo possibile ritorno sulla panchina dei partenopei.
Una storia d’amore mai finita quella tra il Napoli e Napoli con Walter Mazzarri, tecnico che ha riportato gli azzurri in Champions League dopo gli anni bui vissuti, oltre ad aver regalato alla società di De Laurentiis il primo trofeo della sua era, con la Coppa Italia che fu vinta contro la Juventus nel 2012. Mazzarri e il Napoli potrebbero ritrovarsi, con De Laurentiis che gli farebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2024, in caso di esonero per Rudi Garcia.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…