Napoli: tegola Osimhen, infortunio al ginocchio e lungo stop

Non arrivano buone notizie dalla Nigeria per il Napoli. Osimhen si è fermato e i tempi di recupero rischiano di essere molto più lunghi del previsto. I dettagli.

Il momento del Napoli non è sicuramente dei più semplici e Rudi Garcia rischia di giocarsi una eventuale conferma senza uno dei suoi giocatori più forti. Osimhen, infatti, è out per infortunio e non arrivano delle buone notizie.

Osimhen infortunio
Le ultime sull’infortunio di Osimhen – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Stando da quanto riferito alcuni dirigenti della Nigeria ad Afp, Osimhen ha rimediato un infortunio al ginocchio e a questo punto i tempi di recupero possono essere più lunghi. Per il momento non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Napoli: infortunio Osimhen, Rudi Garcia preoccupato

Non si ha un quadro chiaro sulle condizioni di Osimhen e bisogna aspettare i controlli per avere un quadro molto più chiaro. Le prime notizie non sono assolutamente positive, ma si tratta di indiscrezioni e bisognerà aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Il calciatore, infatti, si sottoporrà ai controlli medici nella giornata di domani e solo in quel caso si sapranno i reali tempi di recupero e, quindi, anche quando potrà rientrare n campo.

Dalla Nigeria parlano di un possibile infortunio al tendine al ginocchio per Osimhen. Non sicuramente una buona notizia per il Napoli e Rudi Garcia, visto che a questo punto è molto complicato un suo ritorno in campo da subito. Naturalmente la strada è lunga e vedremo cosa succederà.

Osimhen infortunio
Per Osimhen possibile infortunio al ginocchio – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Ma l’infortunio preoccupa considerando anche una settimana cruciale per il Napoli e per Rudi Garcia. Giocarsi il tutto per tutto senza Osimhen non sarà facile e, quindi, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire i tempi di recupero dello stesso Osimhen.

Infortunio Osimhen: i tempi di recupero

Ad oggi non si hanno certezze sul recupero di Osimhen da questo infortunio. Di certo, se saranno confermate le indiscrezioni della vigilia, sembra essere molto difficile un ritorno in campo nel prossimo weekend. Molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche e a questo punto non ci resta che aspettare la giornata di domani per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine ci sarà o no il rientro in campo.

Gestione cookie