La cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain attiva luci e ombre sul Napoli e il calciomercato che sarà.
Nel corso di questa mattinata sono giunte notizie sul georgiano e sull’imminente cessione a gennaio che potrebbe consumarsi su un Kvaratskhelia che, senza rinnovo, potrebbe salutare subito i partenopei.
Senza più lottare per lo Scudetto, nonostante l’annata importante che stava vivendo col Napoli e con la possibilità dunque di firmare nell’immediato con il Paris Saint-Germain. Ma a quel punto, con una cessione da 100 milioni, più la clausola rescissoria di Osimhen che potrebbe essere esercitata da 81 milioni, ecco che la possibilità di piazzare un colpo enorme e a cifre importantissime, viene fuori per il Napoli sul nuovo attaccante per Antonio Conte.
Attraverso la cessione di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain e quella che sarà di Osimhen futura – da capire poi per il nigeriano quale sarà la destinazione -, il grande colpo in attacco per il Napoli del domani.
Perché saranno circa 160 o 170 i milioni complessivi che incasserebbe il Napoli sulla doppia operazione in uscita. E a quel punto, con queste cifre intascate e nella possibilità di rendere grande il Napoli che sarà di Antonio Conte, non è da escludere un colpo da novanta per gli azzurri in attacco.
Il primissimo nome per dare al Napoli un nuovo numero nove ad Antonio Conte, è quello di Viktor Gyokeres. L’attaccante in uscita dallo Sporting Lisbona, potrebbe firmare per il Napoli. Da capire se subito a gennaio o se a fine stagione, salutando definitivamente il club portoghese.
Si accendono luci sul nuovo centravanti del Napoli. Con Romelu Lukaku che, a quel punto, finirà all’Anderlecht nel 2026, con un singolo anno trascorso in azzurro e con la possibilità di ritrovarsi, il Napoli, con uno dei centravanti più desiderati dell’intero mercato internazionale. Perché, per il dopo Victor si è passati a Lukaku, ma l’affare sul nuovo attaccante del Napoli potrebbe portare ad un altro Viktor, nel nome di Gyokeres, dallo Sporting Libsona. Il valore di mercato del bomber svedese è di circa 80-90 milioni e il Napoli potrebbe dover spendere quella cifra per piazzare il colpo.
Con David Neres che convince e Kvaratskhelia possibile partente, nel 2026 e con le voci che circolano sul mercato del Napoli, occhio alla possibilità del tridente formato da Chiesa, Gyokeres e Neres. Tutto possibile attraverso i ricchi incassi che vedrà il Napoli sulla possibile doppia uscita di Kvara e Osimhen.
L'Inter sta muovendo passi importanti per il calciomercato di gennaio: ora Marotta e Ausilio vogliono…
Il Napoli può perdere subito Khvicha Kvaratskhelia: il PSG è tornato alla carica per acquistare…
Tutto pronto per l'arrivo di Rashford in Serie A. Il calciatore del Manchester United non…
Oltre al danno anche la beffa. La trasferta in Arabia Saudita non ha portato bene…
Il calciomercato ha visto, nelle recenti settimane, come assoluto protagonista proprio l'ex Inter, Milan Skriniar.…
E' ormai iniziato il nuovo progetto della Roma dei Friedkin che non hanno per nessuna…