Dopo aver visto Pippo Inzaghi finire sulla panchina della Salernitana, in Serie A, anche i fratelli Cannavaro potrebbero avere il loro spazio.
Un altro campione del Mondo dopo i diversi visti in Serie A, potrebbe muovere passi importanti da allenatore, finendo in Serie A e in un club prestigioso, dopo quanto giĂ visto con i predecessori.
Fabio Cannavaro in panchina con il fratello Paolo, ex storico capitano del Napoli, a fare da vice come ipotesi per quelle che riguardano le ultime degli allenatori in Serie A. Dopo l’esperienza al Benevento, occhio alle soluzioni per il Pallone d’Oro 2006.
A sorpresa, per la destinazione che prevederebbe Fabio Cannavaro in panchina in Serie A, nella sua primissima esperienza nella massima serie italiana.
L’ipotesi non è da scartare, considerando il lungo casting in Serie A, dopo i rumors su un nuovo esonero che potrebbe esserci dopo quello già vissuto con Zanetti all’Empoli e Paulo Sousa alla Salernitana.
Stando a quelle che sono le ultime sull’esonero di Garcia, tra i diversi nomi – la lista dei candidati è lunga – ci sarebbero finiti anche i fratelli Cannavaro per un ruolo in panchina al Napoli. Il casting degli allenatori che utilizzano il 4-3-3 include anche Fabio Cannavaro nell’idea di dare agli azzurri un traghettatore con un Palmarès tutto da invidiare, considerando quella che è stata la sua carriera, che ora spera sia ricca di successi e traguardi anche da allenatore.
Secondo le ultime news riguardanti Rudi Garcia e il suo esonero al Napoli, oltre al “no” pubblico da parte di Antonio Conte sul ritorno in panchina in Serie A e su quella degli azzurri, non è adesso da escludere la figura di un “traghettatore”. E tra i nomi non si può escludere quello di Fabio Cannavaro che ha sempre manifestato voglia di tornare al Napoli, così come l’idea di rivedere il fratello Paolo in azzurro a fargli da vice, nel suo staff tecnico.
Â
Al momento, l’idea di Aurelio De Laurentiis sarebbe quella di andare esclusivamente su Antonio Conte, altrimenti si resterà con Garcia alla guida. Ma se la situazione dovesse precipitare, sia in campo che nel rapporto ormai incrinato con il tecnico, allora il patron del Napoli dovrà andare verso la figura del traghettatore, che rispecchierebbe appieno l’ipotesi di vedere Fabio Cannavaro tornare a Napoli come allenatore, assieme al vice Paolo.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…