Aggiornamenti riguardo il futuro di Rudi Garcia: ecco le nuove voci riguardo il possibile sostituto del tecnico francese che si sta giocando la panchina del Napoli.
Le prossime tre gare diranno tanto riguardo il destino di Rudi Garcia che, per il momento, non ha convinto i tifosi del Napoli. Nonostante le due vittorie consecutive, contro Hellas Verona e Union Berlino e il pareggio in rimonta contro il Milan, nell’ultimo turno di campionato, il tecnico continua ad essere sulla graticola con molti tifosi che sperano in un cambio di passo del Napoli. Tanti vogliono l’esonero del francese che, per il momento, continua ad avere la fiducia di De Laurentiis. Ecco nuove indiscrezioni riguardo il possibile sostituto.
C’è un piano B per la panchina del Napoli in caso di esonero di Rudi Garcia: ecco le ultime indiscrezioni che arrivano dalla città campana e che riguardano il destino dell’ex Roma che è sempre più in bilico, dopo il 2-2 di domenica contro il Milan.
Nuove voci sull’esonero di Rudi Garcia
Raccogliere l’eredità di Spalletti non era facile. Ma neanche Rudi Garcia si aspettava tutte queste difficoltà. Il tecnico francese, arrivato a Napoli con tanto entusiasmo, è protagonista di un avvio di stagione tutt’altro che positivo. A far discutere i tifosi è l’atteggiamento della squadra che è l’esatto opposto dello scorso anno.
Ad oggi la classifica non sorride al Napoli che è fuori dalle prime quattro del campionato. Un passo indietro netto per la squadra che dovrà invertire la rotta se vorrà raggiungere l’obiettivo minimo stagione che, per De Laurentiis, è una priorità. La qualificazione alla prossima Champions serve tantissimo alle casse azzurre e al progetto tecnico che vuole portare avanti il presidente che, in caso contrario, dovrà cedere alcuni big.
Ecco perché l’attenzione è al massimo in casa Napoli. In città si torna a parlare di esonero di Rudi Garcia. A rilanciare la notizia è calciomercato.com. Per il tecnico saranno decisive le prossime tre gare, contro Salernitana, Union Berlino ed Empoli
Esonero Garcia: Cannavaro e Mazzarri in panchina
Oltre al sogno Antonio Conte, che per il momento ha chiuso le porte al Napoli, c’è un piano B per la panchina che porta a Fabio Cannavaro e Walter Mazzarri. L’inedita coppia può subentrare al posto del francese nel caso in cui le prossime tre partite, contro Salernitana, Union Berlino ed Empoli, non dovessero andare bene. Ciò comporterebbe all’esonero di Rudi Garcia da Napoli.