C’è il comunicato ufficiale del club in vista anche del Real Madrid, club che gli azzurri affronteranno in Champions League.
Tra praticamente sette giorni e, a distanza di una settimana appunto, il Napoli apprende della doppia brutta notizia. Il comunicato ufficiale della società è in vista di Napoli-Real Madrid che si giocherà il 3 ottobre al Diego Armando Maradona e bisogna trarre diversi spunti da quanto ha annunciato il club nella sua nota ufficiale.
Da una parte c’è da fare i conti con l’infortunio del difensore centrale mentre, per l’altro club che si giocherà il primato nel girone di Champions League dopo le vittorie rispettivamente contro Braga e Union Berlino – entrambe arrivate nei minuti finali -, la notizia è praticamente doppia sull’infortunio. E non sono buone notizie per il Napoli.
Napoli, due brutte notizie in vista del Real Madrid: la nota sul doppio infortunio
Due brutte notizie per il Napoli, con il comunicato ufficiale pubblicato nel corso dell’ultima ora e che complica le cose per Rudi Garcia.
Da una parte c’è la situazione di Amir Rrahmani a preoccupare e non poco il tecnico francese che dovrà prima giocare contro Udinese e Lecce, potendo contare sui soli Ostigard, Natan e Juan Jesus – a rotazione giocheranno nei due match che seguono in campionato -, senza la presenza del centrale kosovaro.
Dall’altra però, appunto, il Napoli poteva trarre vantaggio dalla doppia assenza di Vinicius Junior e di Carvajal, elementi fondamentali dell’undici titolare di Carlo Ancelotti. E invece, come comunicato dal Real Madrid, entrambi sono pienamente recuperati e ci saranno contro il Napoli.
Vinicius e Carvajal tornano: come giocherà Ancelotti al Maradona
Carlo Ancelotti, contro il suo ex Napoli, potrebbe piazzare di nuovo tra i titolari Vinicius Junior, così come Dani Carvajal, che andrebbe a riprendersi il suo posto sulla corsia di destra in difesa.
Sarà sfida aperta tra il capitano Giovanni Di Lorenzo e il fuoriclasse brasiliano che, nel corso dei prossimi impegni di campionato, potrebbe esserci solo dalla panchina. Tra sette giorni, al Maradona, diversi grattacapi per Rudi Garcia che è chiamato all’impresa davanti ai suoi tifosi, per regalare alla città di Napoli una serata di festa.
Rrahmani out, recuperano Vinicius e Carvajal: Natan pronto all’esordio da titolare
Pronto all’esordio da titolare, non in assoluto perché ha già giocato in Serie A, ma in Champions League: col Real Madrid giocherà quasi sicuramente Natan, che guiderà la difesa accanto probabilmente ad Ostigard, difendendo con le unghie e con i denti sui Galacticos. Per adesso però, molto o forse tutto, passa da Udinese e Lecce con la squadra chiamata a fare sei punti per rimettersi in corsa tra le prime posizioni in classifica.