Aurelio De Laurentiis intende risolvere la questione allenatore una volta per tutte: colpo di scena, è appena arrivato il presidente
Rudi Garcia è sempre sulla graticola. L’allenatore francese non ha convinto nè per gestione che per risultati: un momento decisivo per cambiare anche guida tecnica. Tutto dipenderà anche dalle scelta per i possibili sostituti dell’allenatore del Napoli.
L’allenatore francese, Rudi Garcia, sarà giudicato a partire dalle prossime gare tra Serie A e Champions League. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia del possibile esonero dell’ex Roma, che non è entrato nel cuore dei tifosi azzurri. Tante le scelte giudicate bizzarre da tutto l’ambiente partenopeo e così è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis, che è piombato in questi minuti a Castel Volturno per cercare di risolvere definitivamente la questione allenatore.
Saranno giorni sempre ricchi di pathos in casa Napoli. Le voci continuano a rincorrersi per quanto riguarda l’esonero di Rudi Garcia: al momento la sua posizione sembra salva, ma tutto dipenderà dai risultati che collezionerà la squadra azzurra a partire dall’Hellas Verona, prossimo impegno di Serie A dopo la sosta Nazionale.
Il presidente De Laurentiis avrà sicuramente un summit con l’allenatore francese, che ha già diretto l’allenamento di mercoledì pomeriggio. Non sono attesi colpi di scena, ma con il numero uno della società partenopea tutto è sempre possibile. Al momento Rudi Garcia sarà confermato alla guida del Napoli per poi capire il futuro dell’ex tecnico della Roma, che è tornato ad allenare in Europa dopo la sua esperienza in Arabia Saudita. Tante scelte che non sono state accolte con favore dallo stesso presidente e da tutta la tifoseria: ha provato e riprovato giocatori fuori ruolo, ma al momento non sono previsti colpi di scena.
Antonio Conte resta in pole per la successione, ma l’altra pista più percorribile è quella che porta ad Igor Tudor, che può vantare già un’esperienza importante a livello internazionale dopo l’avventura alla guida del Marsiglia. Saranno giorni intensi per svoltare definitivamente dopo le tante sconfitte già collezionate dalla truppa azzurra. Dopo il trionfo dello Scudetto, Di Lorenzo e compagni sembrano davvero lontani parenti dei calciatori apprezzati sotto la gestione Spalletti. Ancora una volta scenderà in campo il presidente De Laurentiis per sistemare velocemente le dinamiche.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…