Arrivano le parole dell’allenatore del Napoli Rudi Garcia che in conferenza stampa ha fatto il punto sull’infermeria in vista della partita di domani contro il Milan.
Match attesissimo, quello tra Napoli e Milan. Le due squadre arrivano a questa gara in uno stato di forma differente. Da una parte i padroni di casa, reduce da due vittorie consecutive fra campionato e Champions League, dall’altra i rossoneri che dopo Parigi hanno sul loro cammino un’altra trasferta insidiosa. Intanto, c’è una novità riguardo gli infortunati del Napoli: ecco l’annuncio di Rudi Garcia in merito al recupero del calciatore.
Nuovi aggiornamenti riguardo i tempi di recupero del calciatore che aveva riportato una lesione di basso grado. Ecco l’annuncio in merito al rientro in campo del centrocampista.
Oltre a soffermarsi sul momento della squadra e sulle difficoltà che potrà avere domani il Napoli, Rudi Garcia ha annunciato anche lo stato di salute del giocatore che era ai box a causa di un infortunio.
Assente da qualche partita, per questo problema muscolare, ha saltato la sfida di campionato e Champions League senza alcuna ripercussione per gli azzurri che hanno fatto a meno delle qualità del giocatore. Sostituito nel migliore dei modi da Rudi Garcia, la squadra è riuscita a sovvertire alla mancanza del centrocampista.
Ecco quando tornerà a disposizione del Napoli Zambo Anguissa, fermo da qualche settimana dopo l’infortunio accusato durante la sfida contro la Fiorentina.
Come sta Frank Anguissa? Il tecnico del NapolI Rudi Garcia, alla vigilia della gara contro il Milan, in conferenza stampa ha comunicato il rientro del centrocampista camerunense che ha superato ogni tipo di problema muscolare. Dopo aver saltato le gare contro Hellas Verona e Union Berlino, il giocatore è tornato a disposizione della squadra.
“Non è ancora al cento per cento della condizioni ma comunque Anguissa è recuperato. Non avrà i novanta minuti nelle gambe dunque se giocherà titolare dovrà uscire. Altrimenti entrerà a gara in corso per ritrovare il ritmo partita. Cajuste? E’ stato uno dei migliori nella sfida di campionato contro il Verona. A Berlino la gara è stata diversa, comunque il ragazzo non ha perso la mia fiducia”.
Nonostante il recupero di Zambo Anguissa, a centrocampo non ci saranno novità nel Napoli con Garcia pronto a confermare Cajuste, Lobotka e Zielinski. In avanti ancora Raspadori, favorito su Simeone.
Questa la probabile formazione del Napoli per la gara contro il Milan.
Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…