C’è un caso Osimhen a Napoli? Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro del bomber nigeriano che questa mattina era volato in Germania senza seguire i suoi compagni di squadra.
Ecco svelati i motivi riguardo il viaggio di Victor Osimhen che, in mattinata, aveva lasciato l’Italia per andare in Germania ma non per raggiungere la squadra impegnata questa sera contro l’Union Berlino. L’attaccante nigeriano non ha raggiunto a Berlino i suoi compagni di squadra, ecco dove è andato.
Si alimentano le voci relativi al destino a Napoli di Victor Osimhen. L’attaccante questa mattina ha lasciato il capoluogo campano per andare in Germania, ecco cosa è successo.
Novità sul caso di giornata che ha colpito il club azzurro: ecco le ultimissime su Victor Osimhen, che è andato in Germania ma non per seguire il Napoli, impegnato in Champions League contro l’Union Berlino. C’è la motivazione ufficiale riguardo la causa che ha portato il calciatore a lasciare l’Italia.
E’ la redazione di Sport Mediaset a svelare tutto e a stemperare gli animi riguardo la situazione di Victor Osimhen che, infortunato, aveva lasciato in mattinata l’Italia per raggiungere la Germania. L’attaccante non ha seguito la squadra a Berlino ma è volato in un’altra città tedesca per sistemare alcune questioni di carattere personale.
Quando tornerà a Napoli Osimhen? Nelle prossime ore è previsto il rientro in Italia del calciatore che dovrà lavorare a Castel Volturno per proseguire il suo piano di recupero dopo l’infortunio accusato con la sua Nazionale. Ecco, intanto, le voci che arrivano da Berlino con Rudi Garcia che ha esultato per la vittoria dei suoi nella sfida di Champions contro l’Union Berlino.
Nel post partita è stato affrontato anche l’argomento Victor Osimhen?
Dopo la vittoria di questa sera contro l’Union Berlino, Rudi Garcia non ha commentato le voci riguardo Victor Osimhen e il suo viaggio in Germania. Al tecnico non è stata sottoposta questa domanda ed è per questa ragione che non espresso il suo punto di vista. La vicenda è stata comunque chiarita con il nigeriano che tornerà nelle prossime ore in Italia. Il suo viaggio in Germania era motivato da questioni prettamente personali che hanno impedito di seguire a Berlino la squadra che ha vinto in questa terza giornata della fase a gironi di Champions League grazie al gol di Raspadori. Adesso si attente solo il rientro a Napoli di Victor che sta proseguendo il suo lavoro personalizzato finalizzato al rientro in campo.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…