Arrivano aggiornamenti sul futuro di José Mourinho con la Roma, perché ora il tecnico portoghese potrebbe prendere una decisione diversa dopo la mossa della società.
Continuano ad arrivare notizie in merito a quello che sarà il futuro delle prossime stagioni dell’allenatore che è stato messo in discussione più volte in questi mesi, ma ora sta cercando la rimonta col club.
Può arrivare la svolta in base agli obiettivi che saranno raggiunti e per questo motivo c’è ancora tempo per prendere una decisione in merito a ciò che accadrà.
Calciomercato: Mourinho Roma, la decisione sul futuro
Si parla da un po’ di tempo dell’addio di Mourinho dalla Roma. Perché il contratto del portoghese è in scadenza nel 2024 e al momento non c’è nessuna trattativa per il rinnovo. Sembra esserci del freddo tra Mourinho e i Friedkin al momento, perché le parti hanno vissuto un momento difficile lo scorso finale di stagione con la finale d’Europa League persa e questo inizio che non ha convinto.
L’obiettivo della società è quello di tornare in Champions League, senza questo traguardo per il raggiungimento della nuova Super Champions del prossimo anno sarà impossibile continuare un progetto insieme tra Mourinho e la Roma. Ora però qualcosa può cambiare con una decisione sul futuro.
Rinnovo Mourinho Roma: la svolta
Dopo un inizio di stagione difficilissimo ora la Roma di Mourinho ha iniziato a rimontare e si trova a 14 punti in classifica Serie A, a soli 3 dalla zona Champions League. Tre vittorie di fila in campionato che danno speranza ora a società e tifosi per raggiungere il traguardo segnato.
La svolta per Mourinho può arrivare dalla rosa con i tanti infortunati che ora sono pronti a tornare man mano e saranno decisivi per dare continuità ai risultati. Lo spogliatoio della Roma, inoltre, è pienamente dalla sua parte.
Nuovo allenatore Roma: Mourinho in Arabia
Al momento ancora non c’è nessun tipo di accordo e trattativa per il rinnovo tra Mourinho e la Roma e allo stesso tempo si fanno avanti le altre squadre. Perché ci sono in Arabia Saudita i club che vorrebbero provare a convincere l’allenatore portoghese con un maxi ingaggio ad accettare la destinazione. Sarà tutto da vedere nei prossimi mesi in base a ciò che accadrà tra le parti.
La società si tutela e come possibile sostituto alla Roma si pensa ad Antonio Conte come nuovo allenatore in vista di un addio di Mourinho. Da gennaio in poi ogni settimana potrebbe essere quella decisiva per una trattativa o per iniziare già a dirsi addio lentamente per il finale di stagione.