In arrivo la notizia che può cambiare il futuro dell’allenatore, perché Carlo Ancelotti a fine stagione lascerà il Real Madrid e cerca il sostituto. Tanti i nomi in lista ma dalla Serie A può arrivare la scelta definitiva.
E’ iniziato il valzer delle panchine in vista del prossimo anno, perché già ci sono alcune società certe che cambieranno e altre che hanno intenzione di avviare nuovi progetti. Per questo motivo c’è già qualcosa che si muove con i primi contatti.
Soprattutto le grandi società devono portarsi avanti con il lavoro e stanno avviando dei primi contatti per provare a capire chi sarà alla guida del club dalla prossima stagione in poi. Perché dal 2024 inizierà la nuova formula della super Champions League che attirerà ancor di più gli appassionati al calcio giocato.
Real Madrid: nuovo allenatore post Ancelotti, arriva dall’Italia
A fine stagione scadrà il contratto di Carlo Ancelotti con il Real Madrid e il presidente Florentino Perez ha intenzione di scegliere un nuovo allenatore per la squadra dei Blancos. Arriverà un nuovo allenatore a Madrid per avviare un altro progetto dal prossimo anno. Ci sono diverse notizie che riguardano proprio la decisione che andrà a prendere il numero uno del club spagnolo.
Perché la cosa certa è che il nuovo allenatore del Real Madrid arriverà dall’Italia. Ci sono diverse opzioni che piacciono al presidente dei Blancos per il prossimo anno e gli anni successivi. Al momento la situazione è questa, con il Real Madrid che sta valutando tra diversi nomi con uno di questi che può anche lasciare la Serie A e l’importante club per accettare la storia del calcio.
Nuovo allenatore Real Madrid: Mourinho in pole
In un caso di questi si tratterebbe di grande ritorno, perché uno dei nomi in pole per la panchina del Real Madrid è proprio quello di José Mourinho che può firmare con il club spagnolo dopo aver già allenato in passato. L’attuale tecnico della Roma è in scadenza anche lui nel 2024 e non ci sono trattative per quanto riguarda il rinnovo di contratto.
Al momento la situazione però è ben chiara, secondo fonti spagnole, Mourinho è in pole per allenare il Real Madrid dal 2024, ma il club spagnolo dovrà fare i conti anche con le offerte che arriveranno presto dall’Arabia Saudita, di nuovo. Già in estate il tecnico portoghese ha rifiutato maxi ingaggi.
Calciomercato: Mourinho tra Real Madrid e Arabia Saudita
In casa Roma ci si prepara all’addio di Josè Mourinho che si avvicina alla scadenza di contratto e si parla di un clamoroso ritorno al Real Madrid per il post Ancelotti. Occhio però a quelli che saranno i rilanci da parte dell’Arabia Saudita con Al-Ahli e Al-Ittihad che hanno pronti 50 milioni a stagione per il portoghese dal prossimo anno. Intanto, il Real Madrid pensa anche a De Zerbi e Allegri dall’Italia.