José Mourinho può lasciare la Roma al termine della stagione per firmare con un top club mondiale: la notizia fa il giro del mondo.
I giallorossi sono alle prese con una stagione che deve essere assolutamente vincente, almeno dal punto di vista degli obiettivi. La proprietà ha chiesto allo Special One di centrare almeno il quarto posto per tornare nuovamente in Champions League e tornare in alto anche in Europa. Ma poi ci sono anche obiettivi importanti per l’Europa League e per la Coppa Italia.
Il tecnico portoghese è tornato in Serie A per fare di nuovo grande la Roma e ha già portato un grande trofeo nella Capitale.
Mourinho lascia la Roma: ecco dove va
La Roma di José Mourinho non sta riuscendo a fare quanto ci si aspettava ma pian piano sta recuperando terreno e sta risalendo la classifica. Lo Special One ha enorme fiducia nella sua squadra e ha chiesto uno sforzo ulteriore a tutti i suoi campioni per centrare gli obiettivi prefissati.
La società a inizio stagione ha accontentato in tutto e per tutto Mourinho, portando calciatori di primo livello a Roma. E ora si aspetta una grande stagione per poter lottare fino alla fine su tutti gli obiettivi e riuscire a far felici i tifosi.
A fine stagione, però, Mourinho può lasciare la Roma, comunque andrà l’annata. Ci sono state già molte sirene di addio e questa volta è arrivato un top club a bussare alla sua porta.
Addio Mourinho: può tornare nel top club
José Mourinho ha il contratto in scadenza a giugno con la Roma. Più volte gli è stata posta la domanda sul futuro e ha sempre ribadito di volerci pensare bene quando avrà la situazione completamente sotto controllo. Dall’altra parte anche la società non è certa di voler offrire un nuovo contratto allo Special One, per cambiare filosofia dopo 3 stagioni.
Secondo quanto riferisce Repubblica, José Mourinho può firmare per il Real Madrid. Florentino Perez ha deciso di dire addio a Carlo Ancelotti al termine della stagione e sta cercando un sostituto di gran spessore.
Ecco perché sta pensando al ritorno di Mourinho al Real Madrid. Non ci sono stati ancora contatti ufficiali ma la volontà c’è.
Mourinho torna al Real Madrid? C’è anche l’Arabia Saudita
Il futuro di José Mourinho sarà lontano dalla Roma. Lo Special One dirà addio ai giallorossi al termine della stagione e ha anche tante offerte sul tavolo. Considererà anche e soprattutto quella del Real Madrid se dovesse concretizzarsi, ma non chiuderà le porte a nuovi mondi.
L’Arabia Saudita sogna José Mourinho. Il calcio saudita sogna di poter crescere ancora di più nei prossimi anni e potrebbe offrire un contratto faraonico allo Special One.