Monica Bertini, vestitino da urlo: bellezza sconvolgente

Monica Bertini, un vestitino pazzesco per la conduttrice sportiva di Mediaset che ancora una volta fa sognare i telespettatori

Gli appuntamenti calcistici del fine settimana, per gli appassionati, sono sempre imperdibili, lo sappiamo. E lo diventano ancora di più se a contornarli giunge la presenza delle giornaliste sportive più amate, quelle che con il loro tocco immancabile di classe e sensualità rendono il tutto unico. Una di quelle che non passano mai inosservate è senza dubbio Monica Bertini.

Monica Bertini vestitino sconvolgente curve gambe
Monica Bertini ancora una volta entusiasma gli ammiratori, elegantissima e super seducente (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

40 anni compiuti in primavera, Monica ha al suo attivo una carriera di grande successo, che l’ha vista all’opera in diverse redazioni prestigiose. Nel suo curriculum, tra le altre, Sportitalia e Sky Sport, prima dell’approdo a Mediaset, nel 2016, dove si trova tutt’ora e dove gradualmente ha scalato le gerarchie fino a diventare il volto di riferimento della redazione sportiva.

Nel network milanese, Monica si fa notare conducendo i tg sportivi e tenendo banco nei principali programmi di approfondimento calcistico, a margine del campionato con Pressing e poi conducendo le serate di Champions League e Coppa Italia. E’ stata lei a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Giorgia Rossi, più di due anni fa, una eredità raccolta con grande successo. Monica è molto apprezzata per il suo stile e la sua professionalità, di tutto rispetto, il suo fascino è però un quid in più innegabile che fa battere forte il cuore degli ammiratori. E infatti, la Bertini è seguitissima sui social, con una platea su Instagram da oltre mezzo milione di followers.

Monica Bertini, spettacolo totale in studio: abito di pizzo cortissimo e gambe scoperte, delirio su Instagram

Chi si fosse perso le sue gesta in tv, spesso e volentieri può recuperare grazie agli scatti condivisi da Monica sulla sua pagina, che richiamano le dirette televisive cui ha partecipato. E i suoi look lasciano davvero sempre il segno.

Monica Bertini vestitino sconvolgente curve gambe
Monica Bertini, abito sublime: la domenica sera ha tutto un altro sapore con lei (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Una domenica notte speciale, dopo i match di campionato, fare le ore piccole con lei è sempre un piacere. L’abito di pizzo indossato in questo caso è cortissimo e scopre quanto basta le gambe per far sognare il pubblico, la sua silhouette formosa e il suo sorriso smagliante completano il quadro. Inevitabili i like a profusione e i complimenti fuori controllo da parte dei fan: “Vederti vale sempre la pena”, “La giornalista più bella dell’universo”, “Mamma mia che gambe”, “Sei una dea meravigliosa”.

Gestione cookie