Monica+Bertini+red+passion%3A+l%26%238217%3Bultima+foto+ha+fatto+impazzire+i+fan
stopandgoalnet
/articolo/monica-bertini-red-passion-lultima-foto-ha-fatto-impazzire-i-fan/21525/amp/
Fuori dal Campo

Monica Bertini red passion: l’ultima foto ha fatto impazzire i fan

Monica Bertini sempre più acclamata dai fan, ultimo scatto davvero da urlo per la celebre giornalista sportiva

La sua presenza si vede e si sente, eccome, in tv come sui social. Per gli appassionati di calcio e sport, lei è diventata un cult, uno dei personaggi al femminile più amati e non potrebbe essere altrimenti vista la sua bravura e competenza, unita a un fascino di gran classe, al quale è impossibile resistere. Tutto questo è, semplicemente, Monica Bertini.

Monica Bertini, classe ed eleganza sempre da vendere per la giornalista: uno splendore (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Monica è una delle giornaliste sportive più famose e seguite d’Italia. Da diversi anni sugli schermi di Sport Mediaset, nelle ultime stagioni è diventata il volto di punta delle trasmissioni a tema, con i tg sportivi, le serate di coppa e i programmi di approfondimento sul campionato che la vedono sempre in prima linea. Anche grazie a lei, momenti che diventano uno spettacolo imperdibile e sublime.

La giornalista emiliana ha da poco compiuto 40 anni e ha ricevuto, ovviamente, auguri a iosa da parte di tutta la community, che stravede per lei. Una bellezza e un’eleganza mozzafiato e allo stesso tempo piene di stile, che non possono non conquistare al primo sguardo. Ovviamente, entrando nel vivo della stagione calcistica, gli appuntamenti si moltiplicano e per i fan non può esserci notizia più bella, dato che si moltiplicano, parimenti, anche le possibilità di vederla all’opera e perdersi nella sua sensualità eclatante.

Monica Bertini vestita di rosso fiammante: la scollatura si intravede appena

A modo suo, per l’ennesima volta, Monica ci regala una nuova immagine da sogno. Le basta poco per fare strage di cuori e incetta di like, come del resto abbiamo visto nel corso dell’estate, quando i fan hanno sopperito alla sua assenza dalla tv tempestando la sua bacheca di messaggi sotto gli scatti in costume, davvero da applausi.

Monica Bertini accende i social con questo primo piano spaziale (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Questa volta, le curve di Monica si intravedono appena, ma la fantasia fa presto a viaggiare veloce, con la scollatura appena accennata sotto una giacca rossa fiammante. Un post che in qualche modo, da parte della Bertini, è un saluto ai colori autunnali. Per il mezzo milione di followers su Instagram, uno scatto del genere è davvero pazzesco e i commenti lo confermano: “Incantevole”, “Bella come non mai”, “Mai vista una bellezza così”, “Mi sono innamorato”, “La regina della tv”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

8 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago