Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più amate dagli italiani con la sua competenza e la sua bellezza molto apprezzate.
Giornalista di punta di Mediaset per quello che riguarda lo sport, Monica Bertini è molto attiva anche sui social dove condivide foto e video per restare sempre in contatto con i suoi fan.
La giornalista ha pubblicato nelle scorse ore una serie di foto che la vedono in diverse ‘salse’ grazie al filtro ‘Back to 90’s’ che permette di vedersi sotto diversi aspetti con vestiti ed acconciature che risalgono agli anni ’90. Nei giorni scorsi sono state moltissime le persone che hanno fatto ricorso a questo filtro per vedersi poi in una veste diversa e lo stesso ha fatto la bella emiliana.
Classe 1983, Monica Bertini è ormai da tempo una delle giornaliste sportive di punta di Mediaset, occupandosi dei programmi di maggiore successo della rete dedicati al mondo del calcio, come Pressing.
Monica Bertini ‘Back to 90’s’, spettacolo piccante
Nelle ultime ore la bella Monica ha condiviso su Instagram una serie di foto caricate grazie al filtro ‘Back to 90’s’ che la vedono in varie vesti, tutte legate agli ultimi anni dello scorso secolo. Un’intelligenza artificiale che permette di inserire il proprio viso su alcune foto prestabilite per immaginarsi con le mode di diversi anni fa. La stessa Bertini ha ammesso di non aver resistito alla curiosità affermando nel post: “Eh già, ci sono cascata anche io”.
Da anni sulla cresta dell’onda per quello che riguarda la conduzione di programmi sportivi, Monica Bertini ha conquistato tutti passando sulle maggiori reti italiane, divenendo poi uno dei volti più importanti di Mediaset dal 2016. Partita da alcune tv regionali in Emilia Romagna, Monica Bertini fa poi il suo esordio sulle reti di Sportitalia, passando poi a Sky dove si è occupata del tg di Sky Sport 24 e poi del programma dedicato alla giornata di Serie B.
Dal 2016 è su Mediaset, occupandosi prima dei programmi Premium, poi sulle reti di punta conducendo i programmi dedicati al mondiale del 2018 prima ed ora concentrandosi su campionato e Coppa Italia. La stessa vita privata della giornalista è stata legata al mondo del calcio con il matrimonio, finito, con il calciatore Giovanni La Camera, ex centrocampista di diverse squadre tra cui Como, Rimini e Benevento, senza mai però raggiungere la Serie A.