Monica Bertini nella redazione sportiva di Mediaset da’ sempre spettacolo, per i telespettatori è una visione super seducente
Giorno dopo giorno, tra le giornaliste sportive Monica Bertini è sempre una delle più acclamate in assoluto. Si moltiplicano le sue continue dimostrazioni di bravura, professionalità ed eleganza, un mix che non può assolutamente passare inosservato davanti agli occhi del pubblico.
Monica è ormai una vecchia conoscenza degli appassionati di sport in tv, che hanno avuto modo di ammirarla in più occasioni nel corso degli anni. Passata anche dalle redazioni di Sportitalia e Sky Sport, Monica ha trovato la sua dimensione a Sport Mediaset, dove è presenza fissa dal 2016. La giornalista parmense, nel network milanese, si è messa alla prova in svariate vesti e adesso, dopo diverso tempo, è divenuta il principale volto al femminile dell’emittente, tenendo la scena con la classe che tutti le riconoscono.
Uno stile inconfondibile, quello di Monica, che fa sì che ogni trasmissione dove c’è lei diventi speciale. In particolare, l’attesa dei fan si fa sentire in occasione degli appuntamenti con gli approfondimenti di campionato e Champions League, con il programma Pressing. In questi giorni, oltretutto, la possibilità di ammirarla è stata quasi quotidiana, visto che la scorsa settimana in palinsesto sulle reti Mediaset c’era anche il quarto turno di Coppa Italia.
Adesso, spazio alle notti di coppa in Europa, di cui Monica ci ha dato una interessantissima anticipazione nell’ultimo weekend di campionato. Con una visione semplicemente maestosa che si è parata davanti ai nostri occhi.
L’appuntamento della tarda serata della domenica, facendo le ore piccole, è stato caratterizzato dal suo esibirsi con un abito blu notte elegantissimo e provocante al tempo stesso, un dettaglio che non poteva certo passare inosservato.
Un vestito di velluto aderente quanto basta per incorniciare la splendida silhouette di Monica, con la scollatura in risalto ma soprattutto le solite gambe, perfette, esaltate da una minigonna praticamente inguinale e da tacchi altissimi. C’è da capire chi provi un senso di vertigini di fronte a tutto questo, la reazione dei tanti ammiratori di Monica – oltre mezzo milione di followers su Instagram – è stata assai prevedibile. Tempesta di like e di messaggi tutti a suo favore: “Ho capito perché vai in onda dopo la mezzanotte, sei uno spettacolo a luci rosse”, “Stare sul divano a guardarti è sempre un piacere”, “Impossibile perderti”, “Quando la perfezione è di casa”.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…