Monica+Bertini+incendia+Mediaset%3A+tacchi+e+scollatura+roventi
stopandgoalnet
/articolo/monica-bertini-incendia-mediaset-tacchi-e-scollatura-roventi/22410/amp/
Fuori dal Campo

Monica Bertini incendia Mediaset: tacchi e scollatura roventi

Monica Bertini nella redazione sportiva di Mediaset da’ sempre spettacolo, per i telespettatori è una visione super seducente

Giorno dopo giorno, tra le giornaliste sportive Monica Bertini è sempre una delle più acclamate in assoluto. Si moltiplicano le sue continue dimostrazioni di bravura, professionalità ed eleganza, un mix che non può assolutamente passare inosservato davanti agli occhi del pubblico.

Monica Bertini, bellezza da capogiro: in ogni scatto lascia il segno (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Monica è ormai una vecchia conoscenza degli appassionati di sport in tv, che hanno avuto modo di ammirarla in più occasioni nel corso degli anni. Passata anche dalle redazioni di Sportitalia e Sky Sport, Monica ha trovato la sua dimensione a Sport Mediaset, dove è presenza fissa dal 2016. La giornalista parmense, nel network milanese, si è messa alla prova in svariate vesti e adesso, dopo diverso tempo, è divenuta il principale volto al femminile dell’emittente, tenendo la scena con la classe che tutti le riconoscono.

Uno stile inconfondibile, quello di Monica, che fa sì che ogni trasmissione dove c’è lei diventi speciale. In particolare, l’attesa dei fan si fa sentire in occasione degli appuntamenti con gli approfondimenti di campionato e Champions League, con il programma Pressing. In questi giorni, oltretutto, la possibilità di ammirarla è stata quasi quotidiana, visto che la scorsa settimana in palinsesto sulle reti Mediaset c’era anche il quarto turno di Coppa Italia.

Adesso, spazio alle notti di coppa in Europa, di cui Monica ci ha dato una interessantissima anticipazione nell’ultimo weekend di campionato. Con una visione semplicemente maestosa che si è parata davanti ai nostri occhi.

Monica Bertini incendia la notte su Pressing: la giornalista in un look super provocante, fan in delirio

L’appuntamento della tarda serata della domenica, facendo le ore piccole, è stato caratterizzato dal suo esibirsi con un abito blu notte elegantissimo e provocante al tempo stesso, un dettaglio che non poteva certo passare inosservato.

Monica Bertini, un abito quasi divino: ennesima strage di cuori (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Un vestito di velluto aderente quanto basta per incorniciare la splendida silhouette di Monica, con la scollatura in risalto ma soprattutto le solite gambe, perfette, esaltate da una minigonna praticamente inguinale e da tacchi altissimi. C’è da capire chi provi un senso di vertigini di fronte a tutto questo, la reazione dei tanti ammiratori di Monica – oltre mezzo milione di followers su Instagram – è stata assai prevedibile. Tempesta di like e di messaggi tutti a suo favore: “Ho capito perché vai in onda dopo la mezzanotte, sei uno spettacolo a luci rosse”, “Stare sul divano a guardarti è sempre un piacere”, “Impossibile perderti”, “Quando la perfezione è di casa”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

50 minuti ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

1 giorno ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

3 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago