Moise+Kean+tradisce+la+Fiorentina%3A+subito+un+altro+top+club+in+Serie+A
stopandgoalnet
/articolo/moise-kean-tradisce-la-fiorentina-subito-un-altro-top-club-in-serie-a/24013/amp/
Calciomercato

Moise Kean tradisce la Fiorentina: subito un altro top club in Serie A

Il nuovo idolo del campionato si chiama Moise Kean: l’attaccante della Fiorentina ha fatto colpo e ora lo vogliono le big.

C’è un pizzico di rammarico in casa Juventus dovuto alle grandi prestazioni offerta da alcuni suoi recenti ex calciatori. Nicolò Rovella, passato alla Lazio, e Moise Kean, finito alla Fiorentina, stanno dando grande prova di sé al punto da essere anche riusciti a conquistare un posto nella nuova Nazionale allenata da Luciano Spalletti.

Tradimento Kean, lascia la Fiorentina (Ansa) – Stopandgoal.net

Alla Juventus non sono mai sembrati dentro al progetto ma oggi stanno dimostrando di poter essere non solo dei validi elementi per il campionato italiano, ma bensì dei giocatori di caratura internazionale. Se il centrocampista ha giurato amore e fedeltà ai biancocelesti, l’attaccante potrebbe invece fare nuovamente le valigie e accasarsi in una big.

Alla Fiorentina il classe 2000 sta riscoprendo sé stesso, merito anche di mister Raffaele Palladino che ha saputo ritagliargli un ruolo su misura. Oggi Kean non è solo il fulcro del gioco della viola ma uno degli attaccanti più prolifici della Serie A: non a caso è secondo, nella classifica marcatori, con 8 goal realizzati.

Calciomercato Serie A, colpo Kean: è derby di mercato

Insomma, numeri e prestazioni che stanno facendo stropicciare gli occhi ai grandi club del campionato. In Serie A sono infatti rimasti stregati un po’ tutti dalle recenti prestazioni di Kean al punto che qualcuno si starebbe addirittura preparando per strapparlo alla compagine toscana. Nuovo derby di calciomercato in vista per Milan e Inter che vorrebbero dare una maglia al centravanti azzurro.

Colpo Kean, rimane in Serie A (Ansa) – Stopandgoal.net

Dopo una carriera trascorsa in giro per il continente, oltre al campionato italiano ha già giocato in Ligue 1 con il Paris Saint Germain e in Premier League con l’Everton, a Kean farebbe bene trovare un po’ di stabilità e quindi godersi la Fiorentina. Tuttavia, davanti ad una chiamata illustre dire di no potrebbe risultare particolarmente difficile. Ecco perché se Inter o Milan dovessero farsi avanti per la viola riuscire a trattenerlo potrebbe essere quasi impossibile.

Appena qualche mese fa, era la scorsa estate, Kean si è trasferito dalla Juventus alla Fiorentina per soli 13 milioni di euro. Oggi ne vale almeno il doppio se non persino qualcosa di più, c’è chi parla di 30 milioni. La cosa certa è che a gennaio non si muoverà. Tuttavia, se le cose dovessero continuare così, durante l’estate del 2025 potrebbe partire l’assalto.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Dal Milan all’Inter: pagano la clausola

Arriva un colpo di scena riguardante il calciomercato sia per il Milan che per l'Inter…

4 ore ago

Milan, nuovo obiettivo a gennaio per Ibrahimovic: ma è infortunato!

Il Milan interverrà sul mercato a Gennaio per rinforzare l'organico a disposizione di Fonseca. Ibrahimovic…

5 ore ago

Dalla Roma alla Juve: questa volta firma davvero

La Juventus potrebbe affondare il colpo per questo calciatore molto noto anche in casa giallorossa:…

17 ore ago

Bufera Verstappen, accusa choc alla FIA

Scoppia una bufera clamorosa nel mondo della Formula 1, accuse sconvolgenti alla FIA: c'entra Verstappen…

21 ore ago

Nuovi contatti con Chiesa: il ritorno in Serie A è ormai cosa fatta

Federico Chiesa di nuovo nel nostro campionato, continuano i contatti per l'attaccante: sviluppi interessanti in…

1 giorno ago

Conte lo caccia via: ritorno choc nella Capitale

Il giocatore non ha convinto Antonio Conte che è pronto a mandarlo via: per lui…

1 giorno ago