Shock in Serie A: calciatore minacciato, hanno usato la pistola

Paura nella notte per un calciatore di Serie A, minacciato di morte da alcuni delinquenti.

A raccontare questo spiacevole e segnante episodio è stato l’agente del giocatore ad un portale nazionale, per il quale ha per l’appunto rilasciato un’intervista dove ha svelato addirittura chi potrebbe essere il mandante di quanto accaduto.

Shock Serie A
Shock in Serie A, giocatore minacciato di morte con la pistola (LaPresse) – stopandgoal.net

Aspetto ancora più raccapricciante in tutta questa faccenda è che oltre al campione di Serie A sarebbe stata coinvolta anche la sua famiglia, che, oltre all’inevitabile shock, ha riportato alcune ferite gravi a seguito dell’aggressione di questi malfattori, che non si sono assolutamente astenuti dall’utilizzo di manganelli e pistole.

Minacce di morte ad un calciatore: shock in Serie A

Incredibile quanto successo settimana scorsa in concomitanza con la conclusione di questa seconda sosta stagionale per le Nazionali. Al termine dell’ultimo incontro con la propria rappresentativa, infatti, il giocatore è stato brutalmente aggredito da alcuni malfattori insieme alla sua famiglia ed agente. 

Una vera e propria nottata insonne dove a primeggiare è stata la paura, visto che il campione di Serie A ci avrebbe potuto rimettere la vita, considerato il fatto che gli aggressori lo hanno più volte minacciato di morte. Non contenti, per manifestare la loro superiorità, questi sono arrivati a metter le mani addosso anche ai suoi familiari ed all’agente, colui che da questa situazione è alla fine uscito più malconcio.

Ai microfoni di vijesti.me, infatti, il procuratore Uros Jankovic è uscito allo scoperto raccontando la notte di terrore che il giocatore della Lazio Adam Marusic ha dovuto subire subito dopo l’incontro a Belgrado fra la sua Nazionale, il Montenegro, e la Serbia. Non contento, l’agente del difensore bianconceleste è entrato nei dettagli dell’episodio dicendo anche la sua su chi potrebbe essere il mandante di questo vero e proprio agguato.

Marusic shock, minacce di morte a lui ed alla sua famiglia: l’episodio

A vijesti.me Uros Jankovic ha rotto il silenzio spiegando cosa è successo nella notte di martedì scorso a lui, Adam Marusic ed alla famiglia del difensore della Lazio.

Il procuratore montenegrino ha infatti detto: “E’ successo di tutto quella notte a Belgrado. Hanno aggredito me, Marusic, sua moglie e la madre. Io sono addirittura arrivato a perdere conoscenza a furie delle botte di pistola e manganelli che mi hanno rifilato. Essenzialmente siamo stati circondati da diverse macchine; il mio autista ha cercato di allontanarsi ma è stato investito. Come sta Adam (Marusic ndr)? Gli hanno ripetutamente puntato la pistola sulla tempia ed in petto minacciandolo di morte se mi avesse aiutato a rialzarmi. Assurdo. Io mi sono rotto lo zigomo ed una gamba, per la quale sono stato operato. Non contenti, i malfattori hanno anche spinto e ferito la mamma di Maurizio, 60 anni“.

Aggressione Marusic
Marusic, Jankovic narra come è andata quella notte (LaPresse) – stopandgoal.net

Aggressione Marusic: Jankovic dice chi è stato

Dietro a quest’aggressione, secondo Uros Jankovic, ci sarebbero i due figli di Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, che a detta dell’agente di Marusic sarebbero riconoscibili in alcuni video. I due non sarebbero nuovi a screzi, per questo è stato fatto il nome del dirigente serbo, che già in passato avrebbe provato ad estorcere denaro a Jankovic.

Aggressione Marusic
Ecco chi c’è dietro l’aggressione di Adam Marusic, Jankovic ha fatto il nome (LaPresse) – stopandgoal.net

 

 

Gestione cookie