I tifosi della Juve hanno criticato Arek Milik nonostante il polacco abbia messo la firma sul derby vinto contro il Torino: cosa è successo?
La Juve si è aggiudicata tre punti molto importanti nel derby contro il Torino che ha permesso ai bianconeri di mantenere inalterato il ritardo dalla vetta (4 punti), ora occupata solo dal Milan. Inoltre, la Juventus ha mantenuto la porta inviolata per la terza gara consecutiva ed è sicuramente un buon segnale dopo le 4 sberle prese a Sassuolo.
Come contro il Lecce, anche stavolta la firma sul successo della Signora è quella di Arek Milik. Il polacco ha di fatto blindato la vittoria bianconera grazie al raddoppio messo a segno dopo l’iniziale vantaggio siglato da Gatti. Ancora una volta l’ex bomber del Napoli ha dimostrato di essere un elemento molto importante per Allegri, che sa di poter contare in qualsiasi momento su un giocatore dalle ottime doti tecniche e dalla grande esperienza.
Non a caso Madama ha deciso la scorsa estate di riscattare Milik, versando nelle casse del Marsiglia 6,3 milioni di euro (più 1,1 milioni di bonus). Un’operazione che finora sta dando i frutti sperati, anche se proprio dopo il derby vinto contro il Torino l’attaccante polacco ha scritto una frase su Instagram che non è molto piaciuta ai tifosi bianconeri.
Per celebrare la bella vittoria e la rete nel derby della Mole l’ex attaccante partenopeo ha deciso di pubblicare un post sui propri canali social, svelando tutta la sua soddisfazione per una serata da ricordare. Milik ha infatti parlato della grande emozione provata non solo nel vincere la stracittadina, ma anche per aver contribuito con il suo gol.
“Questa sera Torino è bianconera“, ha concluso Milik nel suo messaggio social. Tuttavia, proprio questa affermazione ha scatenato più di un fastidio nella tifoseria juventina. In tanti hanno scelto di commentare sotto il post del bomber bianconero per fare una precisazione. “Torino è sempre bianconera“, hanno scritto molti fan della Juve, sottolineando l’ormai acclarata superiorità della Signora nei derby torinesi.
Basti pensare che l’ultimo successo dei granata in casa della Juventus risale al 9 aprile 1995, quando gli uomini allora guidati da Nedo Sonetti si imposero per 2-1 grazie alla doppietta di Rizzitelli. Un rimprovero, quello dei tifosi, che comunque non scalfisce l’apprezzamento e la stima che in tanti riservano per Arek Milik: il polacco può davvero rivelarsi l’arma in più per Allegri.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…