Aggiornamenti sul rientro in campo con il Milan di Loftus Cheek: ecco le ultimissime riguardo i tempi di recupero del centrocampista inglese, c’è l’annuncio di Pioli.
Nel corso della conferenza stampa pre Napoli, l’allenatore dei rossoneri ha fatto il punto della situazione in merito all’infortunio di Loftus Cheek che ha saltato le ultime gare di campionato e Champions League. Ecco quando tornerà a disposizione.
Milan, quando torna Loftus-Cheek? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista inglese che si è infortunato nel corso del derby contro l’Inter di qualche settimana fa. La speranza di Pioli era quella di averlo a disposizione per Napoli, ecco invece le ultime novità riguardo il suo rientro.
Quando è previsto il ritorno in campo di Loftus Cheek? Ecco la risposta di Pioli sul recupero del centrocampista che ha saltato le gare di campionato e Champions League con il Milan.
“Loftus Cheek è un giocatore importante per noi, soprattutto sotto il punto di vista fisico e qualitativo. Però anche senza di lui riusciamo ad essere comunque efficaci. Quando torna? Ora soffre di un’infiammazione pubica, ha recuperato dalla lesione. Sta meglio rispetto a qualche settimana fa però gli manca ancora uno step per tornare a pieno regime. Domani non sarà della partita, potrebbe tornare in vista della prossima gara di campionato. Lui è partito benissimo, adesso va sostenuto psicologicamente”.
Adesso si apre il dubbio in mezzo al campo riguardo il sostituto di Loftus Cheek che non sarà presente al Maradona per la gara Napoli Milan.
Dubbio in mezzo al campo per Stefano Pioli che dovrà fare a meno già di Thiaw in difesa. Al posto del difensore tedesco ci sarà Kalulu, in coppia con Tomori. Ritornano dalla squalifica Maignan e Theo Hernandez. A centrocampo ballottaggio aperto tra Musah e Pobega mentre in attaccato confermato il tridente Pulisic, Giroud, Leao.
Ecco la probabile formazione del Milan in vista della partita contro il Napoli in programma domani sera.
Milan (4-3-3) – Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Stefano Pioli
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…